Butto un po' di commenti miei, ho visto tutto ora.
Ghostwire bello matto, sono curioso di vedere che cosa ne viene fuori ma il gameplay mi preoccupa un po', non so perche' mi da' una sensazione di "sara' molto piu' basica come esperienza". Pero' magari sbaglio, sembrano esserci concatenazioni di poteri da utilizzare o roba del genere, chissa'. Mi sembra una potenzialmente interessante bizzarria.
Wolverine nelle mani di Insomniac mi hypa. Curioso di vedere che fanno, spero trovino una formula che si adatti bene alla personalita' del personaggio , "temo" un po' uno "spiderman a la wolverine" come gameplay. Allo stesso tempo, ripeto, Insomniac con Spiderman ha tirato fuori un prodotto solidissimo (per quanto mi abbia stuficchiato alla lunga).
Spiderman 2 con Venom , fico.
Project Eve ridicolo, gli occhi che escono dagli occhi, si salva solo per l'inquadratura delle chiappe lucide di lei, si vede che e' un giocaccio
Ragnarok, che dire, un seguito, ne' piu' ne' meno. Solidissimo graficamente come il precedente, davvero una enorme ricchezza di designs, idee, si conferma sempre una delle serie piu' "ricche" del panorama videoludico occidentale, dal punto di vista creativo. Questo posso dire dal trailer.
Forspoken interessante perche' nuovo, anche io sarei felice di vedere piu' nuove IP, qualcuno ha commentato gia' che nel trailer ci sono solo characters donne?
Purtroppo, per quello che si e' visto fin'ora, non mi esalta, manca qualcosa, un qualche layer di spessore a quello che vedo, nelle ambientazioni...tutto spoglio, e non
capisco bene che tipo di storia possa raccontare onestamente.
Alan Wake bella delusione, aspettavo un remake di tutto altro livello, sono molto disappointed.
Per finire, con tutto che e' un remake (e anche io mi sono un po' rotto i maroni), l'unico gioco che so per certo che vorro' giocare, a parte Ragnarock, e' KOTOR REMAKE ahaha