Una domanda se utilizzate il remote play per giocare su PC, riuscite a farlo andare in 1080p?
Ho sia la console che il fisso attaccati col cavo alla rete di casa, ma oltre i 720 non va
Un gioco che non esce su ps4, ma che in realta' tecnologicamente parlando "ci potrebbe pure girare"
E ovviamente, che sia una risposta alla domanda "cosa significa un titolo concettualmente next gen", denota la natura sarcastica della frase.
Microsoft confirms the four Xbox-exclusive games coming to PS5 and Switch:
• Pentiment - PS4, PS5, Switch on Feb 22
• Hi-Fi Rush - PS5 on Mar 19
• Grounded - PS4, PS5, Switch on April 16
• Sea of Thieves - PS5 on April 30
Esattamente quelli previsti (di cui due confermati nel Nintendo Direct di oggi, Grounded e Pentiment )
Direi che fanno bene a metterli in giro e vedere come vanno
Anche su PS4 e PS5 da domani disponibile Pentiment
https://multiplayer.it/notizie/penti...ia-domani.html
Restarting
ps4se lo fanno uscire anche per oldgen, prevedono di venderne in quantità
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Be', fanno bene, su ps4 e' un gioco che gira senza, ovviamente, nessun problema, perche' non venderlo anche agli utenti ps4
certamente, contando che ci sono ancora 100 milioni di ps4 in giro hanno fatto più che bene![]()
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Consigliatissimo Pentiment. E' un bellissimo thriller medievale, Il Nome della Rosa in salsa Obsidian.
supporto PC per psvr2 in arrivo quest'anno
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
Si, ho visto!
Speriamo non significhi automaticamente che su playstation per vr non esce piu' niente![]()
Guarda, come dico spesso, secondo me la killer app c'e' gia' ed e' l'esperienza di guida in Gran Turismo 7
Questo dipendera' magari pure da quanta familiarita' uno ha con giochi di guida in VR su pc.
Perche' per me che non ho un pc che muova bene giochi "grossi" in vr , non ho potuto giocare chissa' che sul fronte Pc.
E quindi magari per me e' stata una "novita'" piu' forte (non era il primo che provavo, ma ripeto, su pc ho potuto provare poco e male)
Detto tutto questo, e lo dico anche come persona che non e' necessariamente il piu' grande fan dei giochi di guida (mi piacciono, arcade specialmente, ma non sono la mia prima scelta, diciamo cosi' )
L'immersione che ti regala Gran Turismo 7 in VR in pista e' davvero potentissima.
Se ti incuriosisce, guardati questo di Digital Foundry che spiega bene (poi senza provarlo non ci si rende conto, per ovvi motivi)