[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 64

Pagina 64 di 365 PrimaPrima ... 1454626364656674114164 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.280 di 7300

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #1261
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Sicuramente la ps3 ha insegnato molto a sony, soprattutto un po' di umiltà, puoi anche dominare il mercato per un decennio ma se fai boiate la paghi

    Con ps3 hanno sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare, architettura complessa, prezzo di lancio elevato e uscire con 1 anno di ritardo rispetto alla concorrenza..... C'è da dire che da quando è uscita ha sempre venduto mediamente più di 360 (se no non poteva recuperare) ma quel anno di ritardo ha dato a Microsoft il vantaggio della console di riferimento quindi i multipiatta vendevano tutti su 360 (ed è li che si fanno i veri soldi, a pari console vendute 360 ha incassato di più grazie al software)

    La situazione però adesso è diversa, 360 era una macchina più economica e ha corso un anno in solitaria dando alla gente la possibilità di conoscere ed apprezzare la console non sony, ora invece usciranno in contemporanea, oltre alla potenza ms non ha offerto nulla di interessante per dire lascio pleistescion per la icsbocs, l'unica incognita rimane il prezzo, ma potrebbe essere l'ago della bilancia solo ci sarà una grossa differenza

    Rispetto ai primi anni dell'era ps3/360 ora il multy è ancora più importante e i giocatori tendono ad usare la console dove gioca la maggior parte della gente e attualmente ps è la console di riferimento, Microsoft doveva fare uno sforzo enorme per spostare le masse cosa che non ha ancora fatto, anzi più roba mostra e più gente scappa

  2. #1262
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Ma hai letto il messaggio o hai risposto a caso? A parte che dalla mia tag dovresti leggere che ho una pro e non una One. Poi avendo anche il pc, mi dici che me ne faccio di una series x? Chiaro che prenderò la PS5.
    Vabbè ho capito di essere capitato in un altro covo di sonari con il quale non si può fare un minimo di ragionamento. Chiudo qua.
    Guarda, pigli proprio male a chiamarmi sonaro. Ho sempre avuto tutte le console e ho sempre cercato di capire come si muoveva ogni società. Ma oggettivamente microsoft è in una situazione talmente tanto alla deriva, che se dovesse cancellare il progetto halo infinite su Xbox One come si mormora, mettendo un'altra pietra sopra un'altra delle sue dichiarazioni roboanti, non mi sorprenderebbe.
    Guarda Roland, dire che Sony e Microsoft stanno cercando entrambe di correre ai ripari dall'altra, è una cazzata. Microsoft sta tappando un buco di 5 metri nello scafo del Titanic con dei panni carta della scottex. Sony sta solo aspettando di vedere cosa fa l'avversaria per affondarla più velocemente.
    Sony ormai ha tutte le mosse pianificate.
    E mi spiace che non lo ammetti e non riesci a guardare oltre. Davvero credi che il fanboy sia io, quando non ti accorgi della situazione tragica di Microsoft?

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #1263
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Fino a maggio/giugno credo che per Sony avrebbe avuto senso "preoccuparsi" per le mosse di Microsoft.
    Attualmente Microsoft gli ha praticamente spianato la strada nel mentre si scavava la fossa, ripetendo praticamente molti degli errori fatti con la One.
    Quindi Sony se la può prendere comoda senza problemi, anche se annunciasse il prezzo il giorno prima del lancio non sposterebbe nulla

  4. #1264
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.971

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Sicuramente Sony è in stra-vantaggio, detto questo per me al momento non c'è motivo di prendere la Play al lancio, poi sicuramente Miles Morales farà quello che deve fare con i soliti fanboy del ragno.
    Si aspetta il 2021.

  5. #1265
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    la line up al lancio quale sarà?

    MERCATO DEL MILAN


  6. #1266
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Guarda Roland, dire che Sony e Microsoft stanno cercando entrambe di correre ai ripari dall'altra, è una cazzata. Microsoft sta tappando un buco di 5 metri nello scafo del Titanic con dei panni carta della scottex. Sony sta solo aspettando di vedere cosa fa l'avversaria per affondarla più velocemente.
    Sony ormai ha tutte le mosse pianificate.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Con questa frase non hai fatto che scrivere quello che ho scritto io. Dove ho mai parlato di correre ai ripari? Io ho scritto che entrambe non vogliono dare vantaggi all'altra. E' per quello che nessuna delle due ha ancora annunciato il prezzo.
    Con questo non dico che se PS5 andrà a costare di più, MS ha vinto la gen. L'ho pure scritto che ad oggi MS ha un monte altissimo da scalare. Che se anche solo arrivasse a un 40% del mercato, per loro sarebbe un successo.

    La cosa di Halo l'ho letta anche io e spero che sia una fake news perchè se fosse confermata MS perderebbe quel minimo di credibilità che si era creata negli ultimi mesi.

    Comunque ti chiedo scusa se ti sei offeso, ma se a un mio tentativo di provare a dialogare, tu mi chiudi tutto rispondendomi:

    Vai vai, compra serie x per 450 euro e.giocs a fifa.

    Mi dici cosa devo pensare? Non concordi? Ok, bastava rispondermi come hai fatto oggi. Se mi rispondi come prima mi fai solo pensare che rosichi che ho messo in dubbio (per te perchè non è vero) lo strapotere di Sony e quindi la chiudi li.
    Ultima modifica di Roland; 24-08-20 alle 12:30

  7. #1267
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    la line up al lancio quale sarà?
    Sony ha dichiarato di avere altri annunci da fare, quindi al momento è tutt'altro che definitiva

  8. #1268
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Cmq ragazzi dopo Ps e PS2 (quest'ultima è la console più venduta della storia) Sony sembrava inavvicinabile, ed invece nella generazione successiva PS3 è stata il fanalino di coda nelle vendite per tutta la gen, raggiungendo la 360 solo a fine gen (più per demeriti palesi di Microsoft, che negli ultimi due anni punto tutto sul floppone kinect) ben distante dalla Wii.
    Ogni gen fa storia a sé, dubito in Sony non abbiano imparato la lezione, e infatti con ps4 hanno corretto tutti gli errori fatti col lancio della ps3 (prezzo folle con tanto di dichiarazioni assurde che la gente sarebbe stata contenta di spenderci lo stipendio a corredo)

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Questo è vero ma per capire il divario iniziale fra 360 e PS3 andrebbe considerato l'anno che passa fra le due uscite. Nel 2005 tutti avevano voglia di next-gen e XBox era l'unica scelta presente sul mercato con proposte concrete; un anno in cui Microsoft ha avuto la strada spianata e ha saputo giocare brillantemente le proprie carte fra titoli di peso (su tutti The Elder Scrolls IV: Oblivion, un'autentica killer application) uniti a una componente multiplayer che ha rivoluzionato il gaming su console. Negli anni successivi ha ulteriormente affermato la propria popolarità grazie all'accessibilità del prezzo in costante svalutazione e soprattutto alla disarmante facilità con cui era possibile modificarla via homebrew. Sono tutti elementi che hanno condizionato una stagione irripetibile ma nel 2020 quale posizione di forza potrebbe sussistere da parte di Microsoft per riprendersi la fanbase che dal 360 è passata a PS4? L'intuizione del Game Pass e la presunta superiorità delle caratteristiche hardware di XBox Series X, con eventi dedicati che passano in sordina mentre dall'altra parte basta una data su sfondo nero per generare sussulti e moti d'entusiasmo.

  9. #1269
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Sony ha dichiarato di avere altri annunci da fare, quindi al momento è tutt'altro che definitiva
    Ma io ormai non credo nemmeno li farà più questi annunci. Secondo me finisce che anche se ha qualcosa di pronto per novembre, lo tiene per il prossimo anno.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #1270
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    hanno tentato il tutto e per tutto con la dimostrazione di potenza rappresentata dal Dreamcast.
    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Dreamcast era potenza unita a tutte le belle cose che citi

    Magari preferite una stanza per continuare il dibattito da soli?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  11. #1271
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Magari preferite una stanza per continuare il dibattito da soli?
    Ho il timore che dopo qualche scambio di battute si starebbe sul cazzo da solo.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  12. #1272
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Con questa frase non hai fatto che scrivere quello che ho scritto io. Dove ho mai parlato di correre ai ripari? Io ho scritto che entrambe non vogliono dare vantaggi all'altra. E' per quello che nessuna delle due ha ancora annunciato il prezzo.
    Con questo non dico che se PS5 andrà a costare di più, MS ha vinto la gen. L'ho pure scritto che ad oggi MS ha un monte altissimo da scalare. Che se anche solo arrivasse a un 40% del mercato, per loro sarebbe un successo.
    Come avevo scritto prima la situazione rispetto ad un paio di mesi fa è cambiata molto, se Halo si fosse dimostrato quello che ci saremmo aspettati, con il gamepass a braccetto, il prezzo sarebbe diventato per Sony sicuramente importante e, averlo più alto, sarebbe stato un vantaggio per Microsoft.
    Per come si sono messe le cose invece Sony è passata in vantaggio a prescindere, ovviamente non potrà costare 200 euro in più, però ha un margine maggiore, anche se dovesse costare qualcosa in più sarà probabilmente meno influente.
    Quindi più che una questione di vantaggio è diventata una questione di ottimizzazione.
    E, come dice Harry, anche sul fronte annunci, ci potrebbe essere qualche spostamento, dato che Sony avrà molta meno fretta di scoprire le sue carte

    Diciamo che il flop Microsoft potrebbe aver influito sul portafogli di chi acquisterà PS5
    Ultima modifica di Venom1905; 24-08-20 alle 14:06

  13. #1273
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Come avevo scritto prima la situazione rispetto ad un paio di mesi fa è cambiata molto, se Halo si fosse dimostrato quello che ci saremmo aspettati, con il gamepass a braccetto, il prezzo sarebbe diventato per Sony sicuramente importante e, averlo più alto, sarebbe stato un vantaggio per Microsoft.
    Per come si sono messe le cose invece Sony è passata in vantaggio a prescindere, ovviamente non potrà costare 200 euro in più, però ha un margine maggiore, anche se dovesse costare qualcosa in più sarà probabilmente meno influente.
    E, come dice Harry, anche sul fronte annunci, ci potrebbe essere qualche spostamento, dato che Sony avrà molta meno fretta di scoprire le sue carte

    Diciamo che il flop Microsoft potrebbe aver influito sul portafogli di chi acquisterà PS5
    Mettiamola così: se prima uno guardando le caratteristiche nude e crude delle console poteva pensare: se serie x mi costa 500, allora ps5 non le do piu di 400, ora la situazione mi sembra questa: ps5 arrivó senza problemi a 500 euro, di più no, ma per serie x non me ne faccio nulla al momento e aspetto.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #1274
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mettiamola così: se prima uno guardando le caratteristiche nude e crude delle console poteva pensare: se serie x mi costa 500, allora ps5 non le do piu di 400, ora la situazione mi sembra questa: ps5 arrivó senza problemi a 500 euro, di più no, ma per serie x non me ne faccio nulla al momento e aspetto.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Si, sia per l'utenza che per Sony stessa il valore di PS5 è potenzialmente aumentato di almeno 50 o 100 euro.

    Quindi chi ha esultato per i problemi di Microsoft ha probabilmente esultato anche per il fatto di spendere più soldi per PS5

    Poi magari sta cosa non influisce per niente sul prezzo di PS5 e stiamo a parlare del nulla, però ne dubito

  15. #1275
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Si, sia per l'utenza che per Sony stessa il valore di PS5 è potenzialmente aumentato di almeno 50 o 100 euro.

    Quindi chi ha esultato per i problemi di Microsoft ha probabilmente esultato anche per il fatto di spendere più soldi per PS5

    Poi magari sta cosa non influisce per niente sul prezzo di PS5 e stiamo a parlare del nulla, però ne dubito
    Ma pure io credo che il prezzo della console quello è stato deciso e quello è. Diciamo che se prima poteva esistere una scala di valori in hardware nella quale ps5 in linea teorica era il 20% meno potente e magari l'utente medio vedendo un prezzo alla pari di 500 euro (questo credo sarebbe accaduto), si sentiva in un qualche modo motivato a dire che ps5 costava troppo.
    Ora, percepisco il contrario. Cioè che per quanto la console microsoft sia più potente, il valore del brand sony è aumentato ancora più di quanto lo era prima, a discapito del brand xbox. Che certezze ho che nell'arco di vita della console, che i giochi annunciati saranno effettivamente sugli scaffali (o nel gamepass)?
    Visto cosa è successo a fable legend, scalebound e la situazione halo, posso avere pure il diritto di dubitarne ora.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #1276
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Magari preferite una stanza per continuare il dibattito da soli?
    Se rileggi il mio primo messaggio con l'ausilio di un dizionario della lingua italiana (sai capire il significato delle parole, si?), forse ti renderai conto che non ho mai messo in dubbio la riuscita di Dreamcast in quanto console. Come non lo faccio con XBox Series X che per quanto ne so potrebbe rivelarsi la migliore console mai realizzata. Non è proprio un argomento pertinente all'analogia dello scarso appeal commerciale dovuto alle infauste mosse promozionali di Sega/Microsoft. Per il resto, sarà anche un parallelismo forzato ma non è necessario rispondere con l'aggressività, la volgarità e la piccineria da balordo che esprimi nei tuoi interventi. Tu e Talismano dovete imparare a stare al mondo, perdenti.

  17. #1277
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma pure io credo che il prezzo della console quello è stato deciso e quello è. Diciamo che se prima poteva esistere una scala di valori in hardware nella quale ps5 in linea teorica era il 20% meno potente e magari l'utente medio vedendo un prezzo alla pari di 500 euro (questo credo sarebbe accaduto), si sentiva in un qualche modo motivato a dire che ps5 costava troppo.
    Ora, percepisco il contrario. Cioè che per quanto la console microsoft sia più potente, il valore del brand sony è aumentato ancora più di quanto lo era prima, a discapito del brand xbox. Che certezze ho che nell'arco di vita della console, che i giochi annunciati saranno effettivamente sugli scaffali (o nel gamepass)?
    Visto cosa è successo a fable legend, scalebound e la situazione halo, posso avere pure il diritto di dubitarne ora.
    Alla fine quello che doveva fare Microsoft era dimostrare il cambio di passo lato software e dare un segno di solidità da quel punto di vista, dato che lato hardware e servizi si è sempre dimostrata più che valida.
    Invece è ricaduta proprio li, delle ip nuove si è visto poco o niente con più di un dubbio sulla formula di gioco (gaas, mmo etc...) e anche Halo che era scontato raggiungesse un certo livello di qualità è stato deludente e seguito a sua volta da rimandi e poca chiarezza, con potenziali dietrofront sulla compatibilità con le vecchie console.
    E "focus sui servizi, poca chiarezza generale, dietrofront su alcune feature, titoli nebulosi" sono praticamente gli stessi problemi avuti al lancio della One.

    E a Sony, di conseguenza, basta proseguire con quello fatto fin'ora e far intuire al cliente che la linea guida rimane quella, infatti le è bastato poco per risultare convincente (con Spider Man, Ratchet e Horizon ha semplicemente detto questo).

    Sony: "Ciao ragazzi, avete presente la generazione attuale? Bene proseguiremo su quella linea e la miglioreremo"
    Microsoft: "Si, noi pensavamo di cambiare ma, alla fine, ci impegneremo a fare le stesse caxxate"

    Più o meno è andata così
    Ultima modifica di Venom1905; 24-08-20 alle 15:15

  18. #1278
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.971

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    la line up al lancio quale sarà?
    Terze parti cross gen (valhalla, legion, cod etc.) + Godfall, Bugsnax e Miles Morales.

    Mi interessava il nuovo gioco degli Arkane, Deathloop, ma hanno rimandato al 2021 inoltrato.

  19. #1279
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Se rileggi il mio primo messaggio con l'ausilio di un dizionario della lingua italiana (sai capire il significato delle parole, si?), forse ti renderai conto che non ho mai messo in dubbio la riuscita di Dreamcast in quanto console. Come non lo faccio con XBox Series X che per quanto ne so potrebbe rivelarsi la migliore console mai realizzata. Non è proprio un argomento pertinente all'analogia dello scarso appeal commerciale dovuto alle infauste mosse promozionali di Sega/Microsoft. Per il resto, sarà anche un parallelismo forzato ma non è necessario rispondere con l'aggressività, la volgarità e la piccineria da balordo che esprimi nei tuoi interventi. Tu e Talismano dovete imparare a stare al mondo, perdenti.
    Mo passi pure alle offese? Complimenti.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  20. #1280
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Terze parti cross gen (valhalla, legion, cod etc.) + Godfall, Bugsnax e Miles Morales.

    Mi interessava il nuovo gioco degli Arkane, Deathloop, ma hanno rimandato al 2021 inoltrato.
    Al lancio ci sarà anche kena come titolo esclusivo sony (ps4-ps5).
    Che ok è un indie, ma del gruppo è il più promettente.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su