io spero ancora in un seguito di Fantavision
Io vorrei un remake con seguito di The Bouncer
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Si è esagerato talismano ma non troppo, visto che effettivamente l'ssd di ps5 fa 5GB/S (10 in compressione dei dati ma per par condicio non lo consideriamo) in scrittura e considerando che un economico SSD (il sabrent) da 1tb nvme pcie4 viene 200 euro e in scrittura al massimo raggiunge i 3.75GB/S, io due domande me le farei su quanto vi costa a voi pcisti un SSD da 1tb che fa in scrittura 5 GB/S. Poi fate voi.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harry_Lime; 05-06-20 alle 17:00
Ma pure Kairi e Naminé con le tette grosse
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Madonna the Bouncer che ricordi...era un gioco che graficamente mi colpì tantissimo quando uscì...un manto di importanza e figositá lo avvolgeva...quel final fantasysmo stile VII e VIII... Tetsuya Nomura ha avuto un'influenza importante sulla mia vita adolescenziale...anche se poi é scemata magari ma ancora quando vedo roba playstation con catene fighette giappo e capigliature fleshanti e visi affilati di giovani bellocci annoiati mi sento parte di un CLAN
![]()
Se ancora la discussione su "ssd, i PC ce li hanno da anni, che sarà mai" non fosse conclusa, potete dare un'occhiata a questo video: https://youtu.be/4ehDRCE1Z38
È uno che all'uscita della conferenza di cerny faceva gli stessi discorsi e uguale con la demo di Sweeney. Poi si è messo a studiare un po' di più come funzionano le cose e ha avuto l'onestà intellettuale di fare un video in cui spiega su cosa si fosse sbagliato e perché. Quindi, esterno a prese di posizione a prescindere e, a mia opinione, con una sana dose d'umiltà che purtroppo si vede raramente si internet, al giorno d'oggi.
PS: scusate per il video linkato brutalmente, ma sono da Tapatalk.![]()
Non ho visto il video, ma credo che parli di Linus, che non è "uno"
Non credevo ci fosse ancora gente che perde tempo a guardare i video di Linus
11 giugno
Lo streaming ufficiale dovrebbe quindi andare live su Twitch alle 22:00 ora italiana di giovedì 11
Arrivata la conferma da parte di playstation per giovedi 11
https://twitter.com/PlayStationEU/st...53317436203012