Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
Ci stanno tutte le vostre considerazioni.
Però io lato Ps5 sono interessato solo (per ora) a Horizon Zero Dawn 2 (2021), quindi sono moolto indeciso per quanto riguarda l'acquisto al Day One.

Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Se l'intenzione è quella di prendere la nuova console nel 2021 vai direttamente di d1 e non pensarci più, così nell'attesa di Horizon 2 potrai fin da subito usufruire dei crossgen su PS5 con tutti i vantaggi a livello tecnico e pratico che questo comporterà. Non c'è motivo di giocare a versioni depotenziate su un hardware ormai datato e non vedo per quale ragione dovresti scegliere di accontentarti senza ambire all'esperienza migliore. Per quanto mi riguarda non c'è neppure da porsi il dubbio; stiamo parlando di videogiochi, non di saggistica rieditata con una diversa copertina.
Diverso il caso se ti riconosci nella schiera di chi gioca a 1-2 titoli su base annuale e non ritieni di accendere la console fino all'uscita del sequel Guerrilla. Non giocherai a nessuna nuova uscita da qui all'autunno 2021? Se anche fosse chiediti se varrà la pena privarsi del nuovo per risparmiare, quanto.. 50€?

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
Per Horizon però hai solo l'anno... perchè spendere 500 (metti) al d1 piuttosto che 500 nel 2021 per un bundle con anche Horizon, nel caso lo facessero?
Nel senso, fintanto che il gioco per cui reputi la pena prendere una PS5 non è uscito, non ha molto senso prendere la console prima del dovuto, no?
Che fretta c'è?
Ma tu non eri quello che si beava di avere già un PC e non gliene frega nulla di PS5? Adesso ti metti anche a fare la predica e a stigmatizzare chi vorrebbe prendere una nuova macchina da gioco... ci manca solo lo striscione "Abbasso i videogiochi!" e siamo a posto.