Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
se la prossima gen doveva essere quella della riscossa di MS adesso rischia di essere seriamente la generazione dove microsoft rischia di fare un tonfo clamoroso. saranno stati più chiari e veloci nella comunicazione ma se il tuo slogan è "abbiamo la console più potente" e poi ti presenti con quel trailer di halo infinite ti suicidi da solo. sony è stata la maggior parte del tempo a lavorare e comunicare sotto traccia però come sempre ha le idee chiare (con i suoi tempi) e adesso che sà che ms si è tirata la zappa sui piedi è tranquilla nel prendersi ancora di più i propri tempi. insomma se prima non aveva fretta di comunicare prezzi e data adesso men che meno.
il brand sony è già fortissimo con questa gen con la prossima rischia di diventarlo ancora di più. poi le novità che vanno oltre alla potenza della console mi sembrano per lo meno accattivanti: il nuovo pad e l'audio 3d non mi sembrano due caratteristiche di poco conto.
a questo punto quindi sony si può permettere di tirare la corda al massimo e aspettare a comunicare data e prezzo anche a settembre inoltrato a magari un mese e spiccioli dall'uscita sul mercato.
Veramente è il contrario, il fatto che Sony non abbia ancoora annunciato il prezzo è proprio perchè vuole vedere cosa fa MS e regolarsi di conseguenza. Se fosse così tranquilla come dici, avrebbe fatto come con PS4, avrebbe annunciato già il prezzo e aperto i preordini sicura che la gente l'avrebbe presa a qualsiasi prezzo.
Poi che Ms abbia fatto una figuraccia con Halo ok, ma ridurre tutto ad Halo mi sembra esagerato. Che i team di Ms fossero in ritardo c'era da aspettarselo visto che molti hanno lanciato giochi da poco e poi sono stati acquisiti da un paio di anni.