[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5

Risultati da 1 a 20 di 8381

Discussione: [PS5] Playstation 5

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Venom1905

Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Con questa frase non hai fatto che scrivere quello che ho scritto io. Dove ho mai parlato di correre ai ripari? Io ho scritto che entrambe non vogliono dare vantaggi all'altra. E' per quello che nessuna delle due ha ancora annunciato il prezzo.
    Con questo non dico che se PS5 andrà a costare di più, MS ha vinto la gen. L'ho pure scritto che ad oggi MS ha un monte altissimo da scalare. Che se anche solo arrivasse a un 40% del mercato, per loro sarebbe un successo.
    Come avevo scritto prima la situazione rispetto ad un paio di mesi fa è cambiata molto, se Halo si fosse dimostrato quello che ci saremmo aspettati, con il gamepass a braccetto, il prezzo sarebbe diventato per Sony sicuramente importante e, averlo più alto, sarebbe stato un vantaggio per Microsoft.
    Per come si sono messe le cose invece Sony è passata in vantaggio a prescindere, ovviamente non potrà costare 200 euro in più, però ha un margine maggiore, anche se dovesse costare qualcosa in più sarà probabilmente meno influente.
    Quindi più che una questione di vantaggio è diventata una questione di ottimizzazione.
    E, come dice Harry, anche sul fronte annunci, ci potrebbe essere qualche spostamento, dato che Sony avrà molta meno fretta di scoprire le sue carte

Diciamo che il flop Microsoft potrebbe aver influito sul portafogli di chi acquisterà PS5
    Ultima modifica di Venom1905; 24-08-20 alle 14:06

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su