Porca zebra, ho un bisogno fisico di giocare a Demon Souls su PS5. Sono finito nel tunnel del refresh, ma niente preorders.
Amazon dalle 13 di domani a detta loro...
Beh nel precedente preorder sono stati puntuali, che poi siano andate esaurite nel giro di 3 minuti è un altro discorso
Ho ricordi vaghi,ero piccolo.ricordo sicuramente un paio di laser game oltre a dragon's lair,un dungeon &dragon, Shadow of the Beast e final fight.
Eternal Champions mi sa che hai ragione tu,lho6associato al 32x al posto che al pad con sei tasti
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
Nel corso del tempo ci ho comprato (con spedizione a Pescara):
- Thunderforce IV
- Mortal Kombat
- Street Fighter 2 Special CE
- TMNT Hyperstone Heist
- Aladdin
Mitica Newel...
Riguardo ad Ethernal Champions...non sono sicurissimo che fosse uscito anche per 32X ....esisteva di sicuro la versione MEGACD che aggiungeva rispetto alla versione Megadrive più animazioni alle Fatality e faceva vedere più sangue
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Leggo di problemi di consegna nei gamestop con dayone ciccato
ah un mio amico è arrivata, se non sbaglio da amazon
invidia over 9000
Ci ho provato for fun, ma il risultato era scontato
Su amazon invece niente?
io faccio f5 dalle 13 esatte, sempre non disponibile.
Ma ci sono anche quelli che se ne sono prese due tre per rimetterle su subito al doppio ma si sapeva...comunque passo la mano e se la trovo me la regalo a gennaio.
Io presa su Unieuro mi hanno mandato mail con "proposta d'acquisto in attesa di conferma"
Però dopo hanno preso i soldi (paypal) e mi dice "confermato" sul sito di Unieuro.
Boh speriamo anche se le consegne sono A PARTIRE (neanche entro) dal 15 dicembre