Poi secondo me anche qualche impiegato degli shop si è improvvisato scalper![]()
Poi secondo me anche qualche impiegato degli shop si è improvvisato scalper![]()
Anche perché uno se proprio vuole giocare può tranquillamente prendere una ps4 che ormai te la tirano dietro, ad oggi non esiste alcuna esclusiva ps5 che giustifichi l'acquisto della console![]()
Beh, a me Demon's Souls fa gola parecchio... Pur avendolo giocato e finito all'epoca e rigiocato emulato ultimamente, sono un patito di Souls.
ID Nintendo Network: FebiusS80
Si ma risiamo a bomba.
Anche se Sony butta dentro 3m di console, se lo fa solo sugli e-store, gli scalper ci andranno a nozze e gli altri se lo ripiglieranno nel culo![]()
Si ma tutti i produttori di HW di consumo di elettronica stanno creando una sorta di mitologia.
Se vai ora in un qualsiasi negozio fisico di elettronica non c'è NULLA di nuovo, le console non ci sono, neanche PS4 e neanche ONE, TV pochissime....
Poche scorte poca produzione, che sono solo in parte giustificate dalla pandemia.... ...il resto è marketing.
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Feb, ripeto che le console in vendita ci sono, ma più del 60% finisce a scalper e ragazzini che con bot organizzati le pigliano per gioco e le rivendono per sfida.
Iscriviti a qualche gruppo telegram ps5 e ti accorgerai. Decine di bot diversi e gruppi che li vendono e sono pieno di ragazzini che scrivono quante ne hanno prese e dove le rivendono.
Venerdì ha venduto Mediaworld 2000 pezzi, venerdì scorso Unieuro alle 5 del mattino altri 3000 pezzi. Trony giovedì scorso. 1500.
Solo Amazon UK ne ha vendute mercoledì 8000 e diversi italiani le han prese da lì. Stessa cosa per Amazon Germania giovedì. Altre 6000 unità prese da molti italiani che la rivendono.
Un conto è la mancanza di semiconduttori (e può esserci il problema), un conto è se all'utente normale ne arrivano solo 1/3 e le altre sono in vendita a bagarinaggio.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
E a nessuno frega nulla.
Cmq prima o poi la situazione si normalizzerà.
Forse.
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Saggio e lungimirante prendere oggi una console giunta alla fase finale del suo ciclo vitale, invece di investire nel ricambio generazionale con cui attualmente farsi crossgen più belli da vedere e fluidi da giocare, oltre a garantirsi ogni novità dei prossimi anni e anche della libreria PS4 con i benefici dati da retrocompatibilità e upgrade. E' anche vero che Fifa è uscito su PS3 e Xbox 360 fino al 2018, immagino che tanti wideogiocatori weri sapranno accontentarsi di PS4 ancora a lungo.
Per me il discorso e' semplice: voglio godermi un Souls nuovo con il massimo numero possibile di giocatori in multiplayer - come la manna che e' piovuta quando hanno rilasciato DS HD Remaster, con 10-20 simboli per summonare a ogni bonfire.
Non voglio giocare a Demon Souls quando in tanti se lo saranno lasciato alle spalle. E' proprio una questione di tempistica.
This. Io in principio volevo prendere una PS4 per recuperare le esclusive della scorsa generazione, ma a questi prezzi alla fine conviene la PS5 che tira avanti altri 7 anni come minimo. 200€ spalmati su 7 anni sono niente.
E poi le prestazioni e i caricamenti sono migliori, che fa sempre piacere. Non è un titolo che mi interessa particolarmente, ma ad esempio so che Bloodborne è ingiocabile su PS4 a causa dei cali di frame.
Ingiocabile?
Dove?
L'ho finito senza problemi su ps4 base.
Dove è ingiocabile? Quali cali dj frame? Quale droga usi?
Bloodborne è un gioco favoloso, il mio preferito tra i souls.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Lo confermo anche io, giocato e finito Bloodborne più volte su PS4 base e mai avuto problemi. Ora ho la Pro ma non noto alcuna differenza e ancora ci gioco.
Ma state calmi
Ho letto di tante lamentele sulle performance, un gioco che si basa sul timing di attacchi e parate col frame rate ballerino non mi sembra proprio l'ideale, poi se pur di risparmiare 200€ vi va bene di giocare male affari vostri.
Magari le lamentele sono esagerate, non l'ho giocato e non so neanche se mai lo farò dato che il genere non mi interessa. Era un esempio, se volete negare che ci sia differenza tangibile tra giocare su PS4 o su PS5 liberissimi, ma questo non cambia le cose.
Mai avuta la One S.
Io non nego nulla, ho detto che tra PS4 e PS4 Pro non ci sono differenze e non c'è un frame rate ballerino...
https://m.youtube.com/watch?v=K6jxhgMteB4
30 fissi e raramente 28, ancor più raramente 26 e per men9 di un secondo.