Io non ho nessun problema con PS5 nell'accensione perchè secondo me anche la dashboard gira in HDR.
con serie X invece che la dashboard è in 1080 e senza hdr, quando avvio i giochi a volte la tv non fa partire l'hdr e devo cambiare sorgente e poi tornare a serie x.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Semplicemente riporto:
https://www.eurogamer.it/articles/20...i-sdr-problema
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Comunque ho verificato e nel mio caso non c'entra niente l'HDR, è il profilo colore che viene riconosciuto sballato, infatti se vado sulle impostazioni colore e cambio profilo riesco a riprodurre il problema. Riesco anche a disabilitare l'HDR ma l'immagine diventa tutta sbiadita, cosa che però non mi capita mai. Comunque sì vediamo se col cavo diverso cambia qualcosa. Potrebbe anche essere un bug della tv, alla fine non ho ancora mai aggiornato il firmware dato che quelli dopo avevano più problemi che altro
- - - Aggiornato - - -
Strano, ma se fosse si dovrebbe poter mettere a posto via software
Sto giocando, a path of exile su ps5 Che di sicuro non ha HDR e funziona senza il minimo problema come altri giochi già provati
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
grazie molte, infatti la ps5 è stata disponbile su gamestop ben 30 minuti e me l'ha segnalato con un anticipo di 2 ore indicandomi pure l'orario esatto, davvero ottimo come bot.
Peccato che in quell' orario avevo una telefonata di lavoro importante, sara' per la prossima volta
- - - Aggiornato - - -
tu che l'hai presa da loro, volevo chiederti
1) si puo' prendere la versione non bundle anche senza avere la tessera a pagamento? il bundle proprio non mi interessa
2) si puo' fare il pagamento differito al ritiro in negozio, come con mediaworld? perchè di caricare 500 euro sulla prepagata non ho molta voglia
Non so com'era il primo firmware, a me è arrivato già con quello di ottobre ma appena prima dei 120Hz ed è un tuono tutti quelli di mezzo sono stati una tragedia a parte l'ultimo di una decina di giorni fa, quello potrei anche installarlo. Anche se a parte AppleTV+ e provare i 120Hz per sport non ne avrei bisogno. Ma dato che con la PS5 ho sti buggetti potrei anche tentare
È aperto anche con la zona rossa, tu piuttosto esci di casa?
https://www.google.com/amp/s/www.rep...292139594/amp/
Ultima modifica di Biocane; 29-03-21 alle 22:26
Per prenderla liscia, conviene tentare con Mediaworld.
E' il negozio che ne vende di più e a più riprese. Con i bot che ti hanno suggerito non dovresti avere problemi.
Amazon invece fin'ora mi sembra che le abbia vendute il 9 di ogni mese. Quindi se per quella data non sei ancora riuscito a prenderla, controlla la mattina o usa just track it
ORa su amazon
https://amzn.to/3czKKXi
Avete visto questi rumors etc riguardo un. Remake di the last of us 1 ?
Certo non so quanto mi esalti nel senso che l ho già giocato, voglio naughty dog su qualcosa di nuovo
Ma infatti anche fottesega
+1
Se è vero è un cash grab. Probabilmente sarà una sorta di re-remastered dove fanno l'upgrade all'engine del 2 per rilasciare una TLOU Collection.
Spero siano rumors basati sull'ipotesi che sony voglia sfruttare la promo data dalla serie tv, e quindi si rivelino infondati, anche perché boosterebbe ben poco...non mi pare una saga che necessiti di pubblicità; inoltre il remake dell' 1 mi pare abbastanza inutile tecnicamente, ragion per cui credo siano speculazioni basate sul nulla
- - - Aggiornato - - -
O questo ecco, cioè una pseudo remaster 2 che non tolga risorse a nuovi giochi e si spera nuove ip.