Che magari costa una barca di soldi per roba che ora trovi a meno e che magari pure non ti interessa. Non è che perché hai i soldi da spendere, li devi spendere alla cazzo di cane solo per averla.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."
Che magari costa una barca di soldi per roba che ora trovi a meno e che magari pure non ti interessa. Non è che perché hai i soldi da spendere, li devi spendere alla cazzo di cane solo per averla.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
ma non ci vuole piu' tempo?
Originariamente Scritto da keiser
Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
Originariamente Scritto da Djbios
Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
Riccardo