pc o stadia, lasciate stare le versioni console
pc o stadia, lasciate stare le versioni console
Sicuro? Mi sembra di ricordare che la risoluzione massima fosse più alta.
Su Xbox ci sono due modalità, performance (60 fps) e qualità (30 fps, setting grafici più alti), mentre su PS 5 c'era solo quality, se non hanno aggiornato dopo. Quindi va a 30 fps, ma la qualità grafica e la risoluzione dovrebbero essere decenti. Sicuramente droppa anche sotto 1080p in certi frangenti, ma mi sembra vada almeno a 1440p come risoluzione massima.
Comunque non mi ricordo bene, potresti avere ragione. Non ho voglia di cercare![]()
18 euro d1 edition da negozietto locale che faceva sconti su questo gioco che gli era rimasto sul groppone da mesi, ne aveva altre 3-4 copie.
Il gioco, al netto dei problemi ai salvataggi, non è male ma ha pop up imbarazzanti e spesso si scorda di caricare le texture o pezzi di modelli.![]()
Ah ok perfetto, questo spiega i 1080p.
A girare gira abbastanza bene, il problema che io ho riscontrato su PS5 sono i continui crash (circa uno ogni ora).
hanno sistemato la demo di final fantasy origin, è possibile scaricarla
Già provata un'oretta. Al, netto della grafica che è a livello ds3, ha degli spunti davvero interessanti a livello di CS. Varie classi sia basi che avanzate, bell'utilizzo della magia, switch tra classi al volo e friendly fire anche per i nemici. Per un gioco multipiatta crossgen che uscirà nel 2022 inoltrato penso di poter essere ottimista.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ATTENZIONE AMICI : oggi la console mi ha ciccato un avvio. Accendo la console e a video vedo un nodoso cazzo, nessun segnale HDMI.
Il pulsante di spegnimento non va.
Stacco il cavo di alimentazione.
Solita menata dello spegnimento fatto a nerchia di cane ma, novità, segnalazione a Sony di un errore nel software di sistema:
1) la console sta svampando per il caldo
2) l’ultimo firmware è bacato
3) è stato un caso
4) AstraZeneca
Pick one.
Capita spegni e accendi
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80