A quanto pare quello che no NSA le cose sei tu, quindi sei tu quello che deve essere illuminato
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma se l'ho scritto prima io di te?
Ah, ho capito, sono io report che leggi.
Che letture di basso livello però
Però grazie
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ce la facciamo a mantenere toni non dico civili, ma adulti? O "scrivere su un forum di videogiochi" è un libera tutti per fare i bambini?
Io sono andato 2-3 settimane fa da mediaworld, ho chiesto della ps5 senza averla preordinata e me l'hanno data subito.
Dite che sono stato fortunato?![]()
questo discorso della console (anzi delle console) introvabili inizia a diventare un falso mito. ok non si troverà con la facilità di comprare un pacchetto di patatine ma volendola acquistare il modo si trova con un pò di pazienza.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Nuovo firmware ed ancora coda download imputtanata
Non la sistemeranno mai![]()
Ma ziocane... avevo lasciato death stranding in stand by e me lo ha chiuso per aggiornare.
per fortuna che non è come returnal e ho perso pochissimo dall'ultimo save.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Successo di nuovo: mi sembra sia la terza volta, in stand by, si spegne come se fosse saltata la corrente, ma non è saltata. Riaccensione dalla console, ricostruzione del database e avvertimento di non staccare la spina. Puo' darsi che ci sia qualche sbalzo di corrente, ma è l'unico apparecchio attaccato che si spegne in quel modo, anche la ps4 è collegata e non ha mai fatto questo scherzo, per cui o è ipersensibile agli sbalzi, oppure non c'è nessuno sbalzo e la stronza ha dei problemi.
E se lurka il forum? occhio.
Invece ho scoperto che tenendo premuto pochissimi istanti di più il tasto accensione, la console si spegne "hard reset" come se staccassi la spina. ma pochissimi secondi. non 5 come di solito accade per queste operazioni.
Mio figlio aveva acceso l'xbox perchè col gamepass ha molti più giochi e si era stufato di maneater. però non aveva spento la PS5. mentre lo sgridavo ha premuto il tasto e l'ha spenta brutalmente tenendo premuto... mah... non più di 3 secondi il tasto.
Lesson learned: non sgridare tuo figlio![]()
Concordo con Yuza. il mio ne ha 9 e sta iniziando ora a giocare in modo un po' più attivo. prima voleva solo fare giochi in cui si gira a caso senza nemici etc. ma massimo per 30 minuti a volta.
In Maneater è molto caricaturale la violenza. poi passa il tempo a mangiare altri pesci e a esplorare gli abissi. però è il primo gioco in cui per un po', ha davvero cercato di fare qualche missione vera e propria. ma poi si è stancato ed è tornato a Goat simulator e Trailmakers su Xbox.