Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
alcuni voglioni bad company 2 inanzitutto, dato che gia' bad company 1 e il 2 son molto diversi...a me piacque l'1, per le mappe aperte e la totale distruttibilita', ad alcuni piace il 2 perchè le mappe erano piu' piccole, alcuni dicono che il migliore è il 4, altri il 3 e che il 4 era uno schifo, altri il 1942, altri vorrebbero i 2142...altri sostengono che il migliore è bf2 (della serie regolare)e dopo di quello è iniziata la rovina, a partire proprio dai bad company, altri che l'ultimo uscito riprende il concept del 2.
Che indagine di mercato vuoi fare che ci sono ventordici correnti di pensiero? L'unico dato oggettivo è che la saga vende sempre di meno, primo perchè la gente o vuole i br o vuole degli fps tattici, il secondo punto, che ha accelerato un declino cmq inevitabile, è che DICE ha mantenuto un certo standar qualitativo fino a bf1, ma col v hanno perso smalto.
Io li ho giocati tutti, quelli che mi sono durati di piu' sono bad company 1 e l'hardline...che penso siano i due battlefield meno cagati di sempre
Boh, mi pare che la particolarità dei Bad Company fosse proprio l'avere una campagna con quei caxxoni di Sweetwater e compagnia. Se si chiede un Bad Company credo che il focus debba essere su quello, sennò mi pare abbia poco senso....
Quindi ho l'impressione che i dubbi siano più che altro su quanto appeal possa avere quel tipo di approccio sul grande pubblico (e non qualcosa dovuto solo da pochi nostalgici) che effettivamente su cosa vuole chi richiede quel tipo di Battlefield.

Poi magari mi sbaglio e chi chiede BC vuole un titolo only-multy con ambientazione iperfuturistica