Originariamente Scritto da
Biocane
alcuni voglioni bad company 2 inanzitutto, dato che gia' bad company 1 e il 2 son molto diversi...a me piacque l'1, per le mappe aperte e la totale distruttibilita', ad alcuni piace il 2 perchè le mappe erano piu' piccole, alcuni dicono che il migliore è il 4, altri il 3 e che il 4 era uno schifo, altri il 1942, altri vorrebbero i 2142...altri sostengono che il migliore è bf2 (della serie regolare)e dopo di quello è iniziata la rovina, a partire proprio dai bad company, altri che l'ultimo uscito riprende il concept del 2.
Che indagine di mercato vuoi fare che ci sono ventordici correnti di pensiero? L'unico dato oggettivo è che la saga vende sempre di meno, primo perchè la gente o vuole i br o vuole degli fps tattici, il secondo punto, che ha accelerato un declino cmq inevitabile, è che DICE ha mantenuto un certo standar qualitativo fino a bf1, ma col v hanno perso smalto.
Io li ho giocati tutti, quelli che mi sono durati di piu' sono bad company 1 e l'hardline...che penso siano i due battlefield meno cagati di sempre