[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 291

Pagina 291 di 420 PrimaPrima ... 191241281289290291292293301341391 ... UltimaUltima
Risultati da 5.801 a 5.820 di 8381

Discussione: [PS5] Playstation 5

Senior Member L'avatar di squallwii

Re: [PS5] Playstation 5

Voi che tutto sapete.

Da che dipende che se accendo la tv e vado sull'hdmi dove sta la ps5 spenta, questa dopo 2 secondi si accende?
    Impostazioni TV? Ps5? Alieni?

Con la serie s non lo fa...

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Voi che tutto sapete.

Da che dipende che se accendo la tv e vado sull'hdmi dove sta la ps5 spenta, questa dopo 2 secondi si accende?
    Impostazioni TV? Ps5? Alieni?

Con la serie s non lo fa...

mah....direi impostazione della TV che agisce in simbiosi con la play, sono certo che con la mia ps4 non lo faceva, dovrei provare adesso che ho la 5

Che roba seccante, devo smanacciare nelle impostazioni TV allora.

Thanks

Senior Member L'avatar di nyonik

Lo fa anche con ps4 se abiliti l hdmi cec

#23MJ L'avatar di Robbie

Che roba seccante, devo smanacciare nelle impostazioni TV allora.

Thanks

io proverei a vedere che non sia attiva la modalità gioco automatica, se switchando sulla HDMI parte la modalità gioco magari ti accende anche la play di conseguenza.
    Io la modalità gioco l'ho disattivata per usare l'HDR, sula mia TV una cosa esclude l'altra

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Lo fa anche con ps4 se abiliti l hdmi cec
    oppure è per questo sì

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io proverei a vedere che non sia attiva la modalità gioco automatica, se switchando sulla HDMI parte la modalità gioco magari ti accende anche la play di conseguenza.
    Io la modalità gioco l'ho disattivata per usare l'HDR, sula mia TV una cosa esclude l'altra

- - - Aggiornato - - -

oppure è per questo sì
    Entrambe ipotesi plausibili temo

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    è vero che così prima di farli partire devo scaricare la patch ps5....va beh ormai ho lanciato il trasferimento e non posso fermarlo
    Occhio che per alcuni giochi c'è la versione PS4 "e" la versione PS5. non è che te la patcha automaticamente. sono due giochi distinti per Sony. in quel caso però ti serve comunque installare entrambi se vuoi continuare giochi lasciati a metà perchè devi fare una procedura di esportazione del save dal gioco PS4 verso PS5.

però sono solo alcuni che hanno questa situazione. la maggior parte rimangono giochi PS4 con framerate sbloccato a 60 su PS5.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Entrambe ipotesi plausibili temo

Esatto.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Occhio che per alcuni giochi c'è la versione PS4 "e" la versione PS5. non è che te la patcha automaticamente. sono due giochi distinti per Sony. in quel caso però ti serve comunque installare entrambi se vuoi continuare giochi lasciati a metà perchè devi fare una procedura di esportazione del save dal gioco PS4 verso PS5.

però sono solo alcuni che hanno questa situazione. la maggior parte rimangono giochi PS4 con framerate sbloccato a 60 su PS5.
    sì mannaggia, me ne sono accorto tipo elden ring, cyberpunk, horizon e AC valhalla, ho dovuto scaricare gratis le versioni ps5. Fatti partire e poi cancellata la versione ps4.

Invece tutti gli altri giochi che riportano la dicitura ps4 e faccio cerca aggiornamento e non trova niente e se vado sullo store mi rimandano al mio gioco installato vuol dire che sono a posto così? che non esiste una versione ps5?
    Ultima modifica di Robbie; 31-05-22 alle 14:45

Gamer IDs

Si. esatto. molti non hanno una versione PS5 specifica ma solo aggiornamenti della versione PS4 che sbloccano il framerate su PS5.

Vedi che a ripartire da Zero non era una cattiva idea.

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Vedi che a ripartire da Zero non era una cattiva idea.
    ho sbagliato io

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Oggi non mi va più la ps5 con HDMI 2.1, se cambio porta funziona correttamente

Edit: ho staccato la presa della TV per 10 secondi ed ha ripreso a funzionare
    Ultima modifica di Given; 01-06-22 alle 23:49

Esorcista L'avatar di Don Zauker

A me capita ogni tanto che si avvii a schermo nero.
    Non so se è colpa della tv o della ps5, per fixare devo avviare la console in modalità provvisoria e scegliere auto nelle impostazioni video.
    Boh.

Gamer IDs

Tempo fa lo ha fatto pure a me per due o tre volte di seguito dopo un update.

ora non lo fa più per fortuna. l'altro giorno stavano giocando i bimbi e mi hanno chiamato che improvvisamente si sentiva l'audio ma non si vedeva niente. ho cambiato ingresso con la TV e sono tornato sul canale PS5 ed è ripartito il segnale video. boh. (mentre gioco io non mi è mai capitato. chissà che hanno schiacciato. )

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

non so quanto durerà online , comunque è il trailer di tlou 1 remake. Esce il 2 settembre, in futuro anche su pc

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio

non so quanto durerà online , comunque è il trailer di tlou 1 remake. Esce il 2 settembre, in futuro anche su pc
    per me molto più bello del 2 a livello di storia e modalità di racconto, però non so quanto ce ne sia effettivamente bisogno... in pratica ci metteranno dentro il combat system del 2 ed il remake è bello che pronto

Senior Member L'avatar di Howard TD

ancora remake? l'industria videoludica a livello di idee sembra essere morta 10 anni fa

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    ancora remake? l'industria videoludica a livello di idee sembra essere morta 10 anni fa
    Se consideri che per fare TLOU2 hanno speso 100M di dollari, puoi biasimarli se decidono di spendere 2 spicci per rimettere sul mercato un gioco del 2013 (TLOU appunto) che molti possessori di PS5 magari non hanno giocato e quindi compreranno a prezzo pieno?
    Più che morte delle idee, è la necessità/desiderio di spremere più soldi possibile dagli investimenti già fatti.

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Se consideri che per fare TLOU2 hanno speso 100M di dollari, puoi biasimarli se decidono di spendere 2 spicci per rimettere sul mercato un gioco del 2013 (TLOU appunto) che molti possessori di PS5 magari non hanno giocato e quindi compreranno a prezzo pieno?
    Più che morte delle idee, è la necessità/desiderio di spremere più soldi possibile dagli investimenti già fatti.
    mah insomma, con la retrocompatibilità questo discorso vale un po' meno, TLOU 1 si trova a meno di 10€ penso, se fanno un remake non basta alzare framerate e risoluzione, devo metterci mano come per demon souls (per interderci), non costerà poi così poco, allora puoi permetterti di venderlo a 70€, ma ci devi spendere tempo e soldi, come ho detto sopra l'unica cosa che il 2 fa meglio dell'1 è il combat, quindi il lavoro sarà prendere TLOU 2 e rigirare tutte le scene con i personaggi e la trama dell'1

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    TLOU1 Remastered è nella PS Plus Collection, chi voleva giocarlo lo ha giocato, anche su PS5 (come il sottoscritto).
    TLOU: Parte 1 Remake serve esclusivamente per l'utenza PC, così poi possono portare anche il 2.
    Non avrebbe senso un porting del 2 su PC senza rendere disponibile il primo. Certo potevano portare la remastered del primo, ma col remake possono giustificare un prezzo più alto e dare molta più visibilità al gioco. Inoltre avere le due parti con lo stesso engine e gameplay rende l'opera più coesa e continua.
    Sarà uno dei porting più attesi di sempre su PC, fare le cose in grande ci sta, anche perché il gameplay del primo TLOU oggi non è che sia un granché, deluderebbe molti. Quindi da questo punto di vista trovo intelligente la scelta di Sony.
    Ovviamente esce prima su PS5 per evitare shitstorm da parte dei sonari che rosikano che i loro giochini non sono più esclusive, ma alla fine i soldi Sony li vuole fare su PC.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 13-06-22 alle 16:38

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su