[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5

Risultati da 1 a 20 di 8194

Discussione: [PS5] Playstation 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: [PS5] Playstation 5

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    Spider-Man 2 sembra un DLC, mi aspettavo sinceramente qualcosa di più WOW e non parlo solo di grafica. E poi ancora questa voglia di spettacolarizzare il tutto con eventi scriptati e QTE. bah.
    Ma sono così quasi tutti i first party Sony, cosa ti aspettavi?

Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Tipo: Assassin's Creed mi ha fatto letteralmente schifo. All'inizio pensavo fosse la remastered del primo capitolo per quanto puzzavs di vecchio e lowbudget
    Sono anni che i fan di AC chiedono qualcosa di più vicino ai primi capitoli, un ritorno alle origini. Se non ti interessa, pazienza, troverai altro di interessante.
    A me fregacazzi di Final Fantasy, ma mica mi vengo a lamentare che lo abbiano presentato.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 25-05-23 alle 10:36

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma sono così quasi tutti i first party Sony, cosa ti aspettavi?
    e questo è una cosa che mi fa incazzare. è ovvio che in casa Sony vogliono mungere il più possibile dalle vacche grasse rappresentate da un franchise così famoso e importante come quello rapprestato da Spider-Man, dai sonari che lo compreranno lo stesso perché tanto a loro piace così, dal fatto che ormai hanno una creato una fanbase molto grande con i precedenti capitoli ecc
    Insomma è chiaro che puntano su tutto ciò che non riguardo il rischio, l'innovazione, ecc perché sanno già che tanto venderanno un botto

Comunque preoccupante il silenzio di Naught Dog, Sucker Punch, Bend Studios, ecc

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    e questo è una cosa che mi fa incazzare. è ovvio che in casa Sony vogliono mungere il più possibile dalle vacche grasse rappresentate da un franchise così famoso e importante come quello rapprestato da Spider-Man, dai sonari che lo compreranno lo stesso perché tanto a loro piace così, dal fatto che ormai hanno una creato una fanbase molto grande con i precedenti capitoli ecc
    Insomma è chiaro che puntano su tutto ciò che non riguardo il rischio, l'innovazione, ecc perché sanno già che tanto venderanno un botto

Comunque preoccupante il silenzio di Naught Dog, Sucker Punch, Bend Studios, ecc
    Ma preoccupato cosa, dio di un dio, che Sony ha chiaramente detto che non presenterà più giochi ad anni di distanza ma solo quando, sarà sicura della data di uscita per evitare il problema successo con ragnarok. Di che cazzo ti devi preoccupare? Pensi che bend, santa Monica e naughty dog sono ad Acapulco a sfondarsi di tequila?

Vogliamo, parlare di Spiderman? Il primo insieme a miles morales ha venduto 33 milioni di copie. Ma che cazzo vuol dire mungere???? Che stracazzo vuol dire!! È uno dei giochi più venduti della storia e non dovrebbero farci un seguito? Ma da che cazzo di mondo vieni, da quello in cui le SH sono delle ONLUS e fanno giochi per passatempo?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di nyonik

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    A me fregacazzi di Final Fantasy, ma mica mi vengo a lamentare che lo abbiano presentato.
    Io non mi lamento che Ubisoft abbia presentato un nuovo Assassin's Creed, mi lamento di quello che ho visto, ovvero un gioco che sembrava preso tecnicamente pari pari dall'era xbox 360 (risoluzione e texture a parte, per quello ho parlato di remastered)

Poi prendo atto che a qualcuno la cosa possa piacere...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Io non mi lamento che Ubisoft abbia presentato un nuovo Assassin's Creed, mi lamento di quello che ho visto, ovvero un gioco che sembrava preso tecnicamente pari pari dall'era xbox 360 (risoluzione e texture a parte, per quello ho parlato di remastered)

Poi prendo atto che a qualcuno la cosa possa piacere...
    Tecnicamente proprio no, non so cosa hai visto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su