[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 409

Pagina 409 di 410 PrimaPrima ... 309359399407408409410 UltimaUltima
Risultati da 8.161 a 8.180 di 8186

Discussione: [PS5] Playstation 5

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Re: [PS5] Playstation 5

Sono d'accordo con Absint.
    Causa mancanza di tempo faccio pochi giochi all'anno, l'Essential mi è più che sufficiente e non ritengo soldi buttati quelli sulla PS5 considerando l'ammortamento nel tempo di una console. Del resto non mi ritengo nemmeno un utente casual considerando il mio approccio al gioco, semplicemente il tempo è limitato e faccio quel che posso.

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Causa mancanza di tempo faccio pochi giochi all'anno, l'Essential mi è più che sufficiente e non ritengo soldi buttati quelli sulla PS5 considerando l'ammortamento nel tempo di una console. Del resto non mi ritengo nemmeno un utente casual considerando il mio approccio al gioco, semplicemente il tempo è limitato e faccio quel che posso.
    Esatto, alla fine ao, senti...se chiedi a me
    Metti che avevo pochissimo tempo e in un anno mi gioco SOLO:
    The Last of Us 1 e 2
    e tie', uno Spiderman 2
    e tie' proprio per strafare una corsa a GT7 ogni tanto, o anzi uno scontro a un Tekken 8 con amici a casa a buffo tra cazzoni

Onestamente, per come giudico questi giochi, non e' tempo ne' soldi buttati, ho comunque goduto di 3 bei titoloni, di una delle storie piu' fighe e meglio raccontate della storia dei videogames, e mi sono fatto du risate con amici a menarci.

Non c'e' niente di male o sbagliato ecco, meglio che niente SICURAMENTE lo e'.

----------

(Questo per il discorso tempo/numero di giochi, stesso discorso ovviamente varrebbe tale e quale su qualsiasi sistema, e' ovvio. )

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Mah, non sono del tutto d'accordo.
    È chi l'avrebbe mai detto

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Già solo il fatto che scrivi qui, non sei un utente casual. Sai benissimo che giochi comprare e come informarti.

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Già solo il fatto che scrivi qui, non sei un utente casual. Sai benissimo che giochi comprare e come informarti.
    Eh, a maggior ragione Lars... se gia' un LuPossj che scrive qua vive la console con questi ritmi e volumi d'uso, immaginati chi sui forum non c'e' manco mai stato pur avendoci l'eta' corrispondente

Stiamo chiaramente parlando di un certo tipo di target, che e', ribadisco, il GROSSO del target play, del target di certi prodotti.
    Non e' ne' il target hardcore, ne' il target medio-casual (come magari possiamo definire un LuPossJ se mi passa il termine)...(ne' il target ultragiovane che gioca altro, tipo i soliti Minecraft, Fortnite fino ad arrivare a Roblox)

Parliamo del casual piu' "esteso" possibile come categoria.

Quello che:
    arriva a casa
    accende la Play5
    che me gioco?
    Bada Spiderman 2
    Vai, compro e gioco
    (e gli vanno via mesi e mesi cosi' )

C'è da capire che il 75-80% dell'utenza console, gioca 3 giochi l'anno e nemmeno li finisce. Quindi pagare un abbonamento per nulla resta, una cosa inutile se non stupida.

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    C'è da capire che il 75-80% dell'utenza console, gioca 3 giochi l'anno e nemmeno li finisce. Quindi pagare un abbonamento per nulla resta, una cosa inutile se non stupida.

Mah. Con PS Plus Essential (senza pensare a opzioni superiori dunque) paghi 80€ circa e hai una 30ina di giochi all’anno. Magari non sono tutti di tuoi interesse, ma almeno 3 mi aspetto che lo siano. Sia che tu sia un casual che ti acconti di un po’ tutto, che un utente informato, avrai un po’ di materiale.

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    This

E tra l'altro, giusto per parlare di me nello specifico, ho giocato sempre un sacco ma...anche io sto vedendo un lieve ma progressivo calo di giochi giocati/finiti, e visti i ritmi di vita di lavoro etc sto pian piano calando di intensita' videoludica

Un po' accettando di provare robe senza finirle/portarle avanti ma per il gusto di provarle, un po' proprio limando all'essenziale l'acquisto e/o la lista dei "must play" che escono.
    Dispiace un po' ma va bene cosi' altrimenti poi diventa anche un po' pesante.

Una cosa che non mi scoccia mai invece e' tenermi informato, sapere cosa esce, che discorsi di gamedesign si fanno, etc etc.

Un po' sto puntando al 26 maggio prossimo ormai, o cmq all'uscita di GTA VI.
    Giocarmi (una selezione di ) quello che gia' ho comprato, finire quello che voglio finire, fare piazza piu' o meno pulita dei MUST per poi focalizzarmi su GTA quando esce (ao c'e' poco da fa, Rockstar e' Rockstar, pur con tutti i discorsi che faccio anche io sulle missioni molto guidare di RDR2 e che dir si voglia. )
    Ultima modifica di Absint; 13-05-25 alle 17:51

Senior Member

BOOM

Hellblade II: Senua's Saga Enhanced is coming to PS5 this Summer.

#Hellblade2 #PS5

Be' era pure ora!

Ci sta molto bene su ps5 come titolo

Io l'ho iniziato, ho fatto wow, e mi sono subito rotto i coglioni 'x D

ma vabbe', non mi era piaciuto nemmeno il primo (pur avendo fatto Wow anche la', tecnicamente eccellenti entrambi )

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Per me titolo più sottovalutato della generazione, veramente stupendo.
    Un'opera d'arte come poche se ne sono viste nel medium videoludico.

Che gioco demmerda durato meno di un temporale estivo e per 6 anni sembrava dovesse spaccare il multiverso.

Senior Member L'avatar di nyonik

Gioco un po' deludente, più che altro rispetto ai lunghissimi tempi di sviluppo. Sono andati ancora più verso una sorta di laser game rispetto al primo. Però è da giocare comunque, tanto dura poco.

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Nah, rispetto a Plague Tale, dove il primo mi è piaciuto molto, mentre il 2 ha espanso malissimo la formula, Hellblade 2 rispetto al primo mi è piaciuto allo stesso modo se non di più. se avessi solo una Playstation e mi è piaciuto il primo, ci farei un pensiero serio.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di nyonik

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Nah, rispetto a Plague Tale, dove il primo mi è piaciuto molto, mentre il 2 ha espanso malissimo la formula, Hellblade 2 rispetto al primo mi è piaciuto allo stesso modo se non di più. se avessi solo una Playstation e mi è piaciuto il primo, ci farei un pensiero serio.
    Questo parere su pt requiem l'ho già sentito e mi ha stupito. Io ho giocato solo il secondo e l'ho trovato alquanto godibile. Il primo è meglio?

Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Questo parere su pt requiem l'ho già sentito e mi ha stupito. Io ho giocato solo il secondo e l'ho trovato alquanto godibile. Il primo è meglio?

A Plague Tale Requiem è il secondo

Io ho giocato Innocence, bel giocazzo

Prima o poi mi gioco anche il due via

Senior Member L'avatar di fuserz

Io avevo giocato Innocence e mi era piaciuto molto, ho iniziato Requiem ieri e mi sembra pretty much more of the same.. ma sono ancora al capitolo 2. Eric, perché dici che hanno espanso malissimo la formula?

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

perchè hanno fatto le mappe molto più grandi, sezioni stealth meno chiare e lineari... mi sono trovato spesso a fare le "suicide run" correndo tra i nemici per capire dove fosse l'uscita della zona perchè altrimenti si corre il rischio di andare quatti quatti per ore e rendersi conto che l'uscita era dalla parte opposta della mappa. nel primo quelle sezioni erano tutte molto più brevi e lineari, si capiva in che direzione bisognasse andare. Poi c'era troppo "combat" forzato.

ho iniziato a godermelo di più una volta salpati per l'isola e mettendo a "modalità storia" la difficoltà.

non mi è proprio piaciuto il gameplay.

avevo fatto anche un rant:

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Io avevo giocato Innocence e mi era piaciuto molto, ho iniziato Requiem ieri e mi sembra pretty much more of the same..
    La base è la stessa, se è piaciuto il primo probabilmente lo farà anche al secondo.
    Un po' di rammarico perché a livello di gameplay rimane ancora un po' facilotto, soprattutto lato stealth si poteva spingere un po' di più

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    perchè hanno fatto le mappe molto più grandi, sezioni stealth meno chiare e lineari... mi sono trovato spesso a fare le "suicide run" correndo tra i nemici per capire dove fosse l'uscita della zona perchè altrimenti si corre il rischio di andare quatti quatti per ore e rendersi conto che l'uscita era dalla parte opposta della mappa. nel primo quelle sezioni erano tutte molto più brevi e lineari, si capiva in che direzione bisognasse andare. Poi c'era troppo "combat" forzato.

ho iniziato a godermelo di più una volta salpati per l'isola e mettendo a "modalità storia" la difficoltà.

non mi è proprio piaciuto il gameplay.

avevo fatto anche un rant:

Ok ora che me ne parli mi ricordo di questo tuo rant. Si, in effetti anche io sto notando che è un po' meno su corridoio, che mi rendo conto non essere necessariamente un male per molti. Vedremo come procede. Per il momento la cosa che mi da piu fastidio è il ragazzino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su