Mi arriva giovedì, non sto più nella pelle![]()
La
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
dipende da quanto sei bravo fondamentalmente, se riesci a riempire la barra della postura così tanto allora opta per quella strategia, se sei una mezza pippa come me allora prenditela con calma e punta agli hp.
Il bello di questo gioco è anche questo, si ha scelta.
Sbilanciarla è molto rischioso perché devi starle sempre addosso ed ha delle mosse con finestre di reazione da bimbo coreano (mi viene in mente quel calcio
.
Comunque i from sono sempre bravi a creare nemici veramente disgustosi, fino al toro non sembrava neanche un loro gioco per quanto riguarda il setting ecc, poi dopo...
Ultima modifica di sync; 25-03-19 alle 17:14
Sono alla fine, solo che mi sono incaponito nel voler fare l'hidden boss opzionale e sto pisciando l'ultimo scontro
Me ne pentirò amaramente![]()
Io ho ripulito tutto vino alla vecchia, ieri poi ho steso il toro e mi sembrava che un pò si aprisse la mappa, poi ho staccato, era un'impressione? Fino ad ora è stato abbastanza lineare. In caso, suggerimenti? Tra l'altro andando dritto dopo il toro ho trovato un generale in mezzo a sei/sette arcieri![]()
Steam dice 35.
Ma appunto, sono un filo stuckato su questo boss opzionale qua, poi mi tocca quello che ipotizzo sia l'ultimo fight ma che ancora non mi sono messo a studiar bene.
Gran bel gioco però.
Se vi bloccate vi consiglio di chiedervi "Il boss lo sto facendo come se fosse un dark souls?"
Se la risposta è si al 90% dei casi è li che sbagliate, ihmo.
Boh, bloccato non direi, ho fatto una quindicina tra boss trama e opzionali, ma ho idea di essere lontanissimo dalla fine e sicuramente mi serviranno quasi il doppio delle ore.
Edit
Comunque se fai carica invece di continua ti dice il tempo.
Ultima modifica di Back to the origin; 25-03-19 alle 18:15
Si si, figurati.
Ho controllato e sono a 19 ore, francamente pensavo molto di piu.