io ci ho riprovato ma niente la parte finale è troppo.
dopo le due fasi arrivo già sfiancato e alla terza questo ti shotta sempre.
non vado neanche in un altra zona tanto se non riesci a battere lui non voglio pensare gli altri.
ci ho provato,amen.
Lascialo perdere, tornaci tra un paio di giorni, ora ti manca la serenità per arrivare all'obiettivo.
Comunque se ti shotta vuol dire che non hai trovato abbastanza rosari.
Altrimenti usa le eels liver (penso fegato di Anguilla in italiano?) che ti aumentano la res al fulmine e diminuiscono il build up dello shock. Cmq se gli stai appiccicato al culo parando sempre i fulmini li eviti easy.
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
In linea di principio è il gioco, durante le schermate di caricamento a darti i consigli migliori al momento giusto
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Viggio; 14-04-19 alle 14:36
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Fatto anche
Ultima modifica di Fenris; 14-04-19 alle 14:38
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Per la corrida, ho scoperto un metodo decente per farcela.
Alla destra del portone c'e' un anfratto di 8x8 metri quadri, tipo Executive Flat a Londra. Correre in circolo in quell'angolo, aspettare che il miniboss si schianti e punirlo. Se proprio serve, un po' di miccette.
Ora, quel fumo viola proprio non lo reggo...
Non mi ricordo chi lo avesse scritto ma un altro modo per averla vinta facile
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Consiglio:
Dov è che si può fermare un po' con tranquillità?
Io finora ho usato e abusato di
Ma inizio ad aver bisogno di nemici che droppano più exp
per variare un pò dal boss mi sono fatto una parte della forra in scioltezza ho battuto il ninja
sulla rupe e al primo try il centopiede dentro il tempio prima del ponte.
cosi ho farmato altri grani,mi sono potenziato e poi ho acquistato un abilità con le scaglie di carpa.
domanda: ma per sbloccare la
Devi andare avanti nella storia e troverai una chiave
Quindi devi buttare giù arco di tuono san.![]()
Credo parli del monte Kongo. Ci arrivi andando a "sinistra" rispetto al castello
Sent from Mate 20 Pro
Trovato il terzo stop serio
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Kongu. Ho incontrato
e
e sono tornato al castello, per ora ho l'ombrello ma manca qualcosina per l'upgrade viola.
Boss
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Quando salta schiva in diagonale destra verso di lui e colpisci 1-2 volte.
Non deflettere o parare tutte le combo, evitale almeno in parte ma stagli abbastanza vicino per fargli il mikiri.
Profit.