Questo non e' un sequel del reboot dei Ninja Theory. E' il quinto capitolo della saga originale eh. Non mi sembra che nessuno sia stato ringiovanito, Dante a fine trailer sembra invecchiato ulteriormente.
L'unica "novita'" e' che Nero ha un taglio di capelli diverso e sembra aver perso il suo braccio demoniaco![]()
Ok. Non ci avevo capito una sega allora
Infatti mi sembrava strano che fossero già al 5 capitolo del reboot.
Comunque con ringiovanito intendo proprio il taglio che sembra avere il trailer. Tizia con atteggiamento millenials e protagonista che somiglia a Icardi come stile
Ma forse è solo una mia impressione ed è cosa normale, non avendo seguito bene la serie
Hold on a moment...ma parli rispetto ai capitolo precedenti? No perchè ho fatto una scorpacciata di trailer dell'E3 che mi ero segnato e, beh...questo mi è sembrato un pò indietro in quanto a sviluppo rispetto a molti altri. Ad esempio quando nella parte in cui il furgone corre nelle strade tra palazzi, il contorno mi sembra tutto un pò "vuoto". Come se dovessero ancora lavorarci (spero). Sbaglio?
Magari hai notato quel 25% che manca agli sviluppatoriLa considerazione su grafica gameplay è in generale, mi ha fatto un'ottima impressione.