Semmai non è lag input, è l'animazione dell'attacco che non è concomitante al click sui tasti.
Semmai non è lag input, è l'animazione dell'attacco che non è concomitante al click sui tasti.
A parte i 30fps non è che notassi tanto lag.
I comandi hanno una inerzia lentissima è evidente dai.
Avere inerzia (ovvero che da quanto clicchi a quando fa effettivamente l'attacco) non è input lag.
Semplicemente fa tutta l'animazione per far partire il colpo, cosa che rende lo scontro credibile tra l'altro
Quindi è una questione di abitudine. Per input lag si intende quando tu clicchi e qualche attimo dopo parte o l'attacco o anche solo l'animazione dell'attacco. Non è questo il caso
Qui al click corrisponde l'inizio dell'animazione. Sta a te valutarne le tempistiche ed eventualmente anticipare. Lo stesso vale per i nemici eh: ti danno il tempo di capire che tipo di attacco stanno per fare. Non fosse così, i Boss ti impallinerebbero all'istante e tu non avresti modo di evitarli o allontanarti
Sono rare le mosse istantanee che hanno una brevissima animazione... e meno male![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 06-05-19 alle 12:32
Ma per fare la mossa di attacco che prende il braccio destro e lo entra a forza nello stomaco del personaggio come si fa.?
Devi strordirlo al momento giusto con un colpo di pistola o fucile o prendere un nemico ignaro da dietro. Il tasto mi pare sia R1 ma non ricordo. Puoi googlare visceral attack
Quello lo puoi fare solo se prima hai fatto un parry.
In pratica: quando ti stanno attaccando puoi usare L2 (mi sembra) per sparare al nemico. Se lo fai nel momento corretto, li stordisci e premendo subito R1, gli fai il visceral attack (quello descritto prima).
In alternativa lo puoi fare anche se riesci ad arrivargli da dietro senza che se ne accorgano: se gli arrivi alle spalle e metti a segno un attacco caricato con R2, puoi subito dopo premere R1 per fare il visceral attack.
Ti consiglio di impararlo bene fin da subito dato che puoi farlo anche ad alcuni boss, e come vedrai fa un bordello di danno.
E poi è figo è varia un po’ lo stile di gioco![]()
Si ho visto. Comq ci sono video in rete di gente che fa robe da circo. Tipo salta mezza mappa camminando sulle ringhiere...
Confermo quanto detto da Para Noir, all'inizio del gioco, c'era un "buco" nei geodata che permetteva di andare direttamente ad una zona molto avanzata del gioco e della storia. Da quello che so sono stati tutti "chiusi". Ma, in effetti, non ha molto senso giocare così, ci si rovina l'esperienza.
Non riesco a fare padre gascoigne. Appena passa all'ascia lunga non c'è niente da fare, mi devasta completamente, sarò a 30 tentativi. Se poi quelle tre volte riesco a portarlo a lupo, ciao proprio![]()
Paralo, è estremamente facile da parare e sventrare, modo più easy per togliergli grossi pezzi di vita senza sforzo![]()
Also:
-in forma umana, spostati e cerca di usare le lapidi come copertura e non tirare colpi a casaccio che ti può parare
-quando si trasforma, può distruggere le lapidi quindi cerca di spostarti dalla sua traiettoria (non andando sempre indietro, che fa molti attacchi in salto e concatenati, cerca di spostarti tipo avanti e di lato rispetto a lui), also usa le molotov per finirlo
Nella nuova partita che ho iniziato dopo un anno in cui non toccavo BB, con una build skill-sangue, mi è bastato pararlo 3 volte per togliergli quasi tutta la vita, mentre si trasformava l'ho colpito e infine molotov in faccia a bruciapelo per finirlo![]()
Il gusto che è una cosa prevista dal gioco?
Non è cheattare, è usare una meccanica del gioco e sfruttarla
Cmq, se non vuoi usare "aiuti", puoi sfruttare le tombe. Io l'ho battuto così
Certo, anche quello è "barare" se proprio volessimo ben vedere e anzi, è barare meno chiamare qualcuno col campanello che non sfruttare il fatto che l'IA non preveda di aggirare le tombe per farti il culo![]()
Riesco a pararlo abbastanza bene nella prima fase, ma quando allunga l'ascia non riesco a calcolare i tempi :/
La terza fase ci sarò arrivato quattro volte e durato poco, quindi non saprei che tattica usare
Molotov non ne ho più, consigli per farmarle?