Arrivato
mortacci sua se mena
La prima fase l'ho capita abbastanza, ma nella seconda mi asfalta proprio...
Dei boss dei calici, lo metterei al terzo posto come difficoltà. Al primo la bestia senza testa e al secondo Amygdala.
- - - Aggiornato - - -
Se non ricordo male sfuria e poi si ferma dandoti la possibilità di assestargli qualche colpo.
Segato ieri sera al terzo tentativo, gg per me
Adesso manca solo
, ho letto che è più tosto dell'
, è vero?![]()
Io ai tempi non feci molta fatica mi parericordo con amore invece due boss dei calici, la defiled amygdala e un fottuto cane infuocato
Io c'ho messo metà dei tentativi di orphan, ma cmq erano tanti perché orphan l'ho riprovato non so quante volte![]()
Segato Laurence al secondo tentativo.
Diciamo che se paragonato ad Orphan is a piece of cake
Ovviamente ho dovuto googlare perchè non capivo come cavolo si faceva a svegliarlo
Ora mi rimane
, ma non lo farò, voglio rimanere in NG. Chissà se un giorno mi verrà voglia di fare tutti i calici.
Giudizio finale: per me capolavoro, non è sicuramente perfetto, ha alcuni difetti, ma nel complesso (ambientazione, storia, combat system, ATMOSFERA) è davvero una perla.
Edit: grazie a chi me lo ha consigliato nell'altro thread![]()
Comunque un secondo giro su Bloodborne prima o poi ti toccherà.
Ci siamo passati tutti
E di solito segue la voglia di platinarlo e quindi di fare almeno i calici principali
Già fatto. Seconda run sempre in ng ma con dlc.
I calici fatti un po’ poi lasciati perdere...mi annoiano boh.
I calici sono tutti più o meno "uguali" come schema, c'è sempre una zona da sbloccare, il boss ecc., però l'ambientazione e i nemici cambiano abbastanza da poterli considerare tutti diversi. E non durano tanto, a me sono piaciuti ma appunto ne ho solo fatto 1 per tipo. Volendo su reddit ci sono i vari codici per farsi quelli con ricompense per cui vale la pena (pietre per portare le armi a +10 ecc.).
Laurence PRIMA di battere l'orfano sembra invalicabile.
Dopo aver battuto l'orfano tutto sembra più semplicel'unica menata è la corsa da farsi ogni volta dalla lampada alla cattedrale
La seconda parte di Ludwig è solo questione di evitare gli attacchi che ha, sono tutti molto prevedibili, le onde di energia viaggiano in diagonale da un lato e dall'altro, i fendenti che tira da vicino sono facili da schivare passandogli di lato. L'unica cosa davvero critica di cui preoccuparsi è l'attacco nova quando ha poca vita, lì le opzioni sono o quella di correre via se lui è ad un'estremità dell'arena (corri proprio dall'altra parte e non fermarti mai) oppure portarti dietro di lui, la nova si propaga di fronte e basta
![]()
Una domanda.
se acquisto il dlc, non lo posso giocare se non ho preso prima quella statuina che trovo all'inizio?
A proposito di dlc, io sto giocando la versione psnow, sarà incluso?
Altra cosa, sono arrivato all'incubo di mensis, a che percentuale del gioco base sono?