Bloodborne [PS4] Bloodborne

Risultati da 1 a 20 di 1545

Discussione: Bloodborne

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Re: Bloodborne

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Ricordo ancora il mio amico che lo mandò indietro perchè non riusciva ad uccidere neanche il primo mostro
    Che noob ma stiamo parlando di un super casual pplayer da Fifa e poco altro.
    Father Gascoigne non e' esattamente per principianti, anche se e' fatto per insegnarti a giocare.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Father Gascoigne non e' esattamente per principianti, anche se e' fatto per insegnarti a giocare.
    Il primo è la clerical beast

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Juroboy

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Il primo è la clerical beast

Non è automatico. Anche se esplorando è più facile trovare prima la Cleric Beast, dipende da che percorso ha fatto. Potrebbe anche aver incontrato prima Gascoigne che è di fatto il primo boss "obbligatorio" del gioco. La Cleric Beast è opzionale.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Non è automatico. Anche se esplorando è più facile trovare prima la Cleric Beast, dipende da che percorso ha fatto. Potrebbe anche aver incontrato prima Gascoigne che è di fatto il primo boss "obbligatorio" del gioco. La Cleric Beast è opzionale.
    Si, è vero, ma è virtualmente impossibile mancarla. Ed è un inizio più coretto in ottica di difficoltà graduale

Senior Member L'avatar di cloooze

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    No no, non hai capito... non intendevo il primo boss, ma proprio il primo mostro che incontri (si lo so che è fatto apposta per mandarti nel sogno del cacciatore ma lui neanche con l'arma riusciva a segarlo )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su