Ricordo ancora il mio amico che lo mandò indietro perchè non riusciva ad uccidere neanche il primo mostro
Che noob ma stiamo parlando di un super casual pplayer da Fifa e poco altro.
Father Gascoigne non e' esattamente per principianti, anche se e' fatto per insegnarti a giocare.
Originariamente Scritto da keiser
Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
Originariamente Scritto da Djbios
Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
Riccardo
Non è automatico. Anche se esplorando è più facile trovare prima la Cleric Beast, dipende da che percorso ha fatto. Potrebbe anche aver incontrato prima Gascoigne che è di fatto il primo boss "obbligatorio" del gioco. La Cleric Beast è opzionale.
Non è automatico. Anche se esplorando è più facile trovare prima la Cleric Beast, dipende da che percorso ha fatto. Potrebbe anche aver incontrato prima Gascoigne che è di fatto il primo boss "obbligatorio" del gioco. La Cleric Beast è opzionale.
Si, è vero, ma è virtualmente impossibile mancarla. Ed è un inizio più coretto in ottica di difficoltà graduale
Father Gascoigne non e' esattamente per principianti, anche se e' fatto per insegnarti a giocare.
No no, non hai capito... non intendevo il primo boss, ma proprio il primo mostro che incontri (si lo so che è fatto apposta per mandarti nel sogno del cacciatore ma lui neanche con l'arma riusciva a segarlo )