Vabbè, me lo sto sucando di nuovo, meno male che è uno dei più bei giochi di sempre
Come faccio a fare amicizia con Djura? A quanto ho letto devo entrare dalla porta di Paarl e non uccidere nessuna bestia, ma continua ad attaccarmi.
Vabbè, me lo sto sucando di nuovo, meno male che è uno dei più bei giochi di sempre
Come faccio a fare amicizia con Djura? A quanto ho letto devo entrare dalla porta di Paarl e non uccidere nessuna bestia, ma continua ad attaccarmi.
Confermo...
Eppure l'Orfano di Kos non è stato il boss più difficile, anzi, lo reputo uno dei più divertenti, (soprattutto se ti equippi le tre rune per avere più danni con gli attacchi viscerali, vai di parry e lo asfalti), quelli che mi hanno fatto porconare di petto sono stati Ludwig Il Dannato/la Lama Sacra e Laurence il Primo Vicario.
Poi, se vuoi divertirti, superato l'NG+7, puoi cercare di ottenere 650 milioni di echi del sangue con i Fallimenti Viventi...
- - - Aggiornato - - -
Per rendere Djura amico, se non ricordo male, devi fare come segue (anche se ti spara):
1 - Ignora Djura, arriva in fondo ad Old Yharnam e uccidi la Belva Assetata di Sangue (cosi da avere la lanterna) e triggherare un evento, ovvero...
2 - .. Torna a Cathedral Ward, ora, uscendo dritto davanti a te e girando subito a destra, dovrebbe essere apparso uno degli Phtumeriani alti con il sacco. Fatti uccidere.
3 - Ti risveglierai al Carcere dell'Ipogeo, trova la strada per incontrare Paarl la Belva Oscura (non serve ucciderla, basta incontrarla), se vuoi andare veloce fatti uccidere.
4 - Trasportati alla lanterna della Belva Assetata di Sangue e da lì fai il percorso a ritroso fino a raggiungere Djura che ora non ti attaccherà.
Ultima modifica di Strider; 31-01-24 alle 12:15
FInito anche il DLC, direi che balza al primo posto tra i best souls di sempre.
Ora però mi piacerebbe sapere a che cazzo ho giocato: qual è secondo voi il più bello e completo video di lore che esista? Va bene anche un articolo. Grazie!
C'era una articolo, ma l'ho letto qualche anno fa... The PaleBlood Hunt mi pare.
Ovviamente nulla di ufficiale, però filava molto bene.
Eccolo!
https://docs.google.com/document/u/0...ilebasic?pli=1
La sto vedicchiando, mi divertono molto loro due.
Mi ha molto aiutato, ma ho come l'impressione che un po' si perdano via, come è ovvio che sia, è una diretta e non un video saggio. Il video di Vaatyvidia sfortunatamente è molto deludente (dice che Laurence è il chierico belva...), ma vorrei qualcosa del genere.
Sul filone di Mergo secondo me non si capisce niente di niente e non avevano le idee chiare nemmeno a From.
- - - Aggiornato - - -
Grazie!
Se volessi tentare il platino che voi sappiate, esiste ancora il metodo dei salvataggi cloud su PS5? Sono ancora al primo boss, ma ho la sensazione che non sia troppo difficile.
Altra domanda: leggendo qualcosa su internet ho scoperto che avvicinandomi alle lanterne accese alle finestre posso avviare alcune conversazione (es. Gilberto all'inizio). Non avevo proprio notato questo. A cosa altro dovrei porre attenzione per non perdere nulla della storia?
È un souls. E tra i souls pure uno dei più criptici senza studio approfondito della lore. Vai tranquillo che non ci capirai niente in qualunque caso.
Se invece vuoi comprendere completamente la lore, a metà ottobre esce sto volume
https://roundtwo.world/products/apokalypsis-blood
È scritto da Sbeku e spiega tutto nel dettaglio. Io ho già preso la CE.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ricevuto, grazie!
Ma quali sono gli elementi che mi permettono di provare a capirci qualcosa? Intendo dire: le lanterne danno la possibilità di parlare con NPC, dovrebbero esserci appunto recuperabili in giro, che altro? Rompendo oggetti dello scenario potrei trovare qualcosa?
No. Le finestre con le luci accese servono per la quest dei personaggi. Pe la lore devi leggere TUTTI gli oggetti e anche li devi avere una grossa capacità deduttiva. Ma grossa grossa.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk