Sto usando da stamattina la Wing of Astel....temo un Nerf a breve![]()
La zona sopraelevata degli albinauri... 5 boss in 500mq le madonne che non stanno partendo. Odio profondamente i nemici che fanno input reading.
That was awesome. (Jesse Faden)
Ho sconfitto Godrick! Ora dove si va? Non ditemi il ponte coi tre giganti...
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
Aggiungo alla frigna precedente i mobs o boss con stamina e poise infinita. Che merda.
That was awesome. (Jesse Faden)
è una cosa che mi fa incazzare tanto anche a me, che ho sempre usato armi dex (veloci, ma che non tolgono un cazzo di poise).
Risolto con diversi mob, con le fruste che sebbene più lente, hanno un'area maggiore e tolgono più poise.
Salto e poise, salto e poise, e via
Non con tutti però...
Con build STR sto problema si attenuerebbe TANTO, che le armi colossali fanno male e sbilanciano l'avversario
All'epoca anch'io sucavo tanto contro i giganti, ma quelli non sono così difficili e cmq puoi sempre
Se intendi i mille trabocchetti e zone segrete dei vari dungeon, è una delle cose che ECCELLONO i vari giochi della FROM e che elevano sto gioco a punto di riferimento per il futuro
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
no no, parlo dei dungeon speciali
Ah ok...la mia conoscenza di Takeshi Castle è solo quella di Mai dire Banzai, ma eera solo la punta dell'iceberg...
Cmq sì, dungeon molto ben congegnati.
Cmq quel cavallo
si può
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Io devo ancora visitare metà di Atlus (inclusa capitale e l'altro dungeon legacy), mi manca poi una parte di mappa e devo fare coop. Direi che per i prossimi 2-3 mesi sono sistemato![]()
Ah quello di Gelmir non l'ho ancora fatto e se è quello che dico io: l'ho visto, ho fatto la gesture "Nod in tought" con l'espressione mia da "stocazzo" e me ne sono tornato indietro con l'aggiunta del simbolino del Dungeon da fare più in là (e sarà a breve, forse stasera)
Io mi riferivo a quello iniziale
che colpo al cuore perdere da stupido 200k e 2 livelli
sono nella zona segreta che si accede con il montacarichi a nord, esploriamodevo recuperare delle nuove armi, adesso potrei cambiare build
Ma dentro villa
Si può, pure in diversi modi
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?