Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Risultati da 1 a 20 di 2302

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Cacacazzi L'avatar di Talismano

Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Hai risposto alla questione

Concordiamo tutti che ci piacerebbe avere ogni volta cose nuove e non riciclate eh, ma se funzionano chi cazzo glielo fa fare di cambiare le cose?
    Se le animazioni son quelle e andavano bene ai tempi di Demon, perchè cambiarle?
    I chest potevano essere differenti e più "specifici" per questo nuovo filone? Concordo eh.
    Però è vero quanto dice Talismano: l'unico modo di far valere tale critica è una sola, da consumatore... non comprando.
    Le recensioni invece dovrebbe andarci giù pesante su questo aspetto... ma lo sappiamo tutti che se poi il gioco funziona, i voti saranno alti, al netto degli evidenti ricicli.
    E diverte perchè fin da Demon hanno azzeccato praticamente tutto, quindi perchè cambiare?
    Questa è la domanda da porsi.
    Ma è quello il punto. Tutti vorremmo un gioco con la grafica di demon souls ps5. La possiamo avere? No. Quindi a. Che pro lamentarsi?

Io le uniche lamentele che ho sentito da almeno una decina di YouTuber italiani ed internazionali è che il cavallo è troppo OP. Troppo veloce, troppo danno troppo comodo. A me interessa che bilancino questa cosa. Non che facciano i fili d'erba che si muovono quando ci cago sopra.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->

Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma è quello il punto. Tutti vorremmo un gioco con la grafica di demon souls ps5. La possiamo avere? No. Quindi a. Che pro lamentarsi?

Io le uniche lamentele che ho sentito da almeno una decina di YouTuber italiani ed internazionali è che il cavallo è troppo OP. Troppo veloce, troppo danno troppo comodo. A me interessa che bilancino questa cosa. Non che facciano i fili d'erba che si muovono quando ci cago sopra.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

questa cosa del bilanciamento infatti è l'aspetto più importante ed ovviamente anche a questo serve far giocare così tanta gente ad una beta, sopeattutto chi è esperto dei souls, non solo il cavallo anche molte weapon arts sono sgravissime etc. ma sicuramente il tutto sarà ben bilanciato per febbraio.

la grafica poi è logico che quantomeno due forzieri nuovo non ci mettevano niente a farli, però alla fine quello è il minimo intendo il riciclo di asset, una cosa che penso sarà cambiata è l'illuminazione ed il motore in generale con un gioco completamente nextgen, questo elden ring asarebbe dovuto uscire per le oldgen e solo dopo "portato" con framerate migliorato etc. su ps5 ed xsx ed il covid non ha aiutato e si vede infatti.

ho visto cose molto interessante nel combat system soprattutto per la varietà di approcci possibili, "fighezza" delel magie e delle weapon arts, il dual wield etc. sono molto fiducioso che sarà un grande gioco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su