Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Risultati da 1 a 20 di 2302

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Addestratore di dodo L'avatar di bado

Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ma poi perdonami non ho capito come hai fatto ad arrivare a livello 26 senza aver battuto neanche un boss
    Praticamente ho iniziato a esplorare a fondo il pezzo di mappa che avevo a disposizione (la parte iniziale di Sepolcride) raccogliendo tutto e uccidendo i nemici semplici (scheletri, uomini senza armatura, lupi, etc.).
    Tutte le volte che ho incontrato un mini-boss inaffrontabile (il cavaliere dorato che c'è subito all'inizio, il bestione che c'è dentro le mura prima di raggiungere il Castello, etc.) ho semplicemente proseguito oltre lasciandolo vivo lì e andando a esplorare Sepolcride est (il bosco) e la penisola a sud cercando di fare tutte le gallerie/dungeon/miniere.
    Man mano che accumulavo abbastanza rune (soprattutto raccogliendo rune auree) mi sono potenziato (aumentando i livelli) e ho potenziato le armi di base.
    Così facendo sono riuscito a uccidere nemici più forti (ad esempio i cavalieri in armatura), a scoprire nuovi pezzi di mappa e a raccogliere anche qualche arma migliore (adesso ho la spada Claymore) potenziando anche quelle.
    Ho girato intorno al Castello e ho aperto la mappa alle zone della palude, intorno all'Accademia di magia, della zona rossa tutto a destra, etc. sempre lasciando vivi i boss e mini boss.

In questo modo sono al livello 28 e devo riprovare ad affrontare Margit (che credo sia il primo boss di trama a cui facevi riferimento). L'ultima volta che ho provato, qualche livello fa, sono arrivato a togliergli 3/4 della vita ma attaccando un po' a caso più che studiando i pattern.

Quale sarebbe stato il modo giusto?
    I mini-boss si riescono ad affrontare anche a livelli bassi?

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si. non è il classico RPG che se sei livello 50 ari i nemici e loro non ti fanno niente. a un certo punto devi capirne le meccaniche, i tempi, i moveset etc.. inoltre fare il castello ti da l'idea di cosa possono essere i souls classici.
    Adesso cercherò di concentrarmi su questo.
    Ultima modifica di bado; 18-01-24 alle 11:00

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su