Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Risultati da 1 a 20 di 2302

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #23MJ L'avatar di Robbie

Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Praticamente ho iniziato a esplorare a fondo il pezzo di mappa che avevo a disposizione (la parte iniziale di Sepolcride) raccogliendo tutto e uccidendo i nemici semplici (scheletri, uomini senza armatura, lupi, etc.).
    Tutte le volte che ho incontrato un mini-boss inaffrontabile (il cavaliere dorato che c'è subito all'inizio, il bestione che c'è dentro le mura prima di raggiungere il Castello, etc.) ho semplicemente proseguito oltre lasciandolo vivo lì e andando a esplorare Sepolcride est (il bosco) e la penisola a sud cercando di fare tutte le gallerie/dungeon/miniere.
    Man mano che accumulavo abbastanza rune (soprattutto raccogliendo rune auree) mi sono potenziato (aumentando i livelli) e ho potenziato le armi di base.
    Così facendo sono riuscito a uccidere nemici più forti (ad esempio i cavalieri in armatura), a scoprire nuovi pezzi di mappa e a raccogliere anche qualche arma migliore (adesso ho la spada Claymore) potenziando anche quelle.
    Ho girato intorno al Castello e ho aperto la mappa alle zone della palude, intorno all'Accademia di magia, della zona rossa tutto a destra, etc. sempre lasciando vivi i boss e mini boss.

In questo modo sono al livello 28 e devo riprovare ad affrontare Margit (che credo sia il primo boss di trama a cui facevi riferimento). L'ultima volta che ho provato, qualche livello fa, sono arrivato a togliergli 3/4 della vita ma attaccando un po' a caso più che studiando i pattern.

Quale sarebbe stato il modo giusto?
    I mini-boss si riescono ad affrontare anche a livelli bassi?

Adesso cercherò di concentrarmi su questo.
    beh diciamo che ormai, avendo girato me hai fatto tu, sei più che sufficientemente forte per il castello e i primi 2 boss, addirittura secondo me sei anche over livellato per andare da loro . Non esiste un modo giusto, tutti i nemici sono battibili a livello 1, ovviamente dai giocatori esperti, mi pare che oltretutto la mappa di gioco sia divise in livelli di potere, se nonn ricordo male, puoi avere un'idea della progression route da fare anche guardando quello. Ad ogni modo vai al castello che è ora . Il castello sarebbe anche opzionale per la verità ma dimentica che te l'ho detto

Continua così che mi pare un buon modo di affrontare il gioco, cerca di arrivare dai boss senza troppe rune, spendi tranquillamente tutto anche per comprare oggetti e consumabili, servono sempre, anzi visto che tu non arrivi da altri souls non fare come noi esperti che finiscono il gioco con 99 consumabili di goni tipo perché non li usiamo mai impara ad usare tutto quello che hai
    Ultima modifica di Robbie; 18-01-24 alle 11:55

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su