Originariamente Scritto da
bado
Praticamente ho iniziato a esplorare a fondo il pezzo di mappa che avevo a disposizione (la parte iniziale di Sepolcride) raccogliendo tutto e uccidendo i nemici semplici (scheletri, uomini senza armatura, lupi, etc.).
Tutte le volte che ho incontrato un mini-boss inaffrontabile (il cavaliere dorato che c'è subito all'inizio, il bestione che c'è dentro le mura prima di raggiungere il Castello, etc.) ho semplicemente proseguito oltre lasciandolo vivo lì e andando a esplorare Sepolcride est (il bosco) e la penisola a sud cercando di fare tutte le gallerie/dungeon/miniere.
Man mano che accumulavo abbastanza rune (soprattutto raccogliendo rune auree) mi sono potenziato (aumentando i livelli) e ho potenziato le armi di base.
Così facendo sono riuscito a uccidere nemici più forti (ad esempio i cavalieri in armatura), a scoprire nuovi pezzi di mappa e a raccogliere anche qualche arma migliore (adesso ho la spada Claymore) potenziando anche quelle.
Ho girato intorno al Castello e ho aperto la mappa alle zone della palude, intorno all'Accademia di magia, della zona rossa tutto a destra, etc. sempre lasciando vivi i boss e mini boss.
In questo modo sono al livello 28 e devo riprovare ad affrontare Margit (che credo sia il primo boss di trama a cui facevi riferimento). L'ultima volta che ho provato, qualche livello fa, sono arrivato a togliergli 3/4 della vita ma attaccando un po' a caso più che studiando i pattern.
Quale sarebbe stato il modo giusto?
I mini-boss si riescono ad affrontare anche a livelli bassi?
Adesso cercherò di concentrarmi su questo.