Se puoi aspettare aprile/maggio del prossimo anno è meglio.
Lo standard 4k a partire dal prossimo anno sarà l'hdmi 2.1 e l'hdr 10+ ottenibile soltanto da HDMI 2.1. sarà lo standard Delle console della prossima gen e di tutti i formati video per i prossimi 6-8 anni.
Se invece hai vera necessità di cambiare e stare sotto le 1000 euro, ti consiglio l'lg uj7500 o meglio, il sj8100.
Con gli sconti che ci sono sempre dovresti stare sotto le 1000 euro per il 55 pollici sj8100 e sotto le 900 per il 55 pollici uj7500.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
in base alla distanza col divano (meno di 2 metri) creso sia meglio fermarmi a 50...oddio aprile/maggio è bello lontano al momento sto usando un 40 pollici di 10 anni, grazie per le dritte
Io ho già una tv 4k con hdr, e sono tentato dal cambio.
In pratica considerato il secondo pad la spesa sarebbe di poco più di 150€ con garanzia resettata (per non parlare del valore che avrà la Ps4 pro in più di quella normale quando la si vorrà cambiare per la ps5)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nel senso che comunque la prima PS4 l'avevi pagata 399, in teoria. Ma chiaro che gli anni di servizio hanno avuto un valore
Esatto, la gente tende a dimenticarsi dei soldi spesi in precedenza.... Però si hai ragione anche te, cmq negli anni hai usufruito della console, ma sta di fatto che l'offerta è meno conveniente di quanto si pensi (dipende poi da quanto si possiede la ps4 fat, più vecchia è più l'offerta diventa conveniente)
Oh sia chiaro non sto dando del pirla a nessuno, ho solo fatto notare la cosa
![]()
Ultima modifica di CX3200; 10-07-17 alle 07:49
I Sony serie 7000 non raggiungono nemmeno i 1000 nits dell'hdr10. È come non avere uno standard che sarà usato per i prossimi 10 anni. I tv LG 2017 serie 7 e 8 hanno certificazione hdr10 e pure Dolby vision e i valori di luminosità soddisfano le normative. Inoltre il problema degli LG è il local dimming. Disabilitate IL local dimming e i neri tornano normali. Per di più la serie js800 di LG è con nano Cell che equivale ai qled Samsung.
Evitate come la peste invece la gamma 2016. Solo 2017.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harry_Lime; 10-07-17 alle 08:40
Secondo voi, posso restituire un gioco ad Amazon anche se L'Ho provato?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io ho finalmente una 49pollici lg ultrahd4k etcetc, che bomba per manco 500 euro!!!
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Mancanza di tempo quasi 1 anno e mezzo fa.
Vederla lì, a prender polvere mi piangeva il cuore, e già non la usavo più da novembre 2015 ...
Ora mi è tornato lo sfizio ed ho il tempo per dedicarmici, alla fine mi convenne comunque venderla: era uno dei primi modelli, iniziava ad avere e qualche problema nel lettore e ci guadagna abbastanza bene (sui 240 euro)
Ora devo tenere d'occhio le offerte prime, ma per ora vedo la Xbox one ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk