per ora con i giochi che ho non ho sentito gran rumori >look>
per ora con i giochi che ho non ho sentito gran rumori >look>
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
La mia è piuttosto silenziosa, ma raramente parte la ventola a velocità assurde.![]()
Con alcuni giochi pesanti anche la slim si sente soffiare, ma ti assicuro che a confronto delle prime due revisioni della fat con le ventole delta non c'è il MINIMO paragonel'upgrade è stata la migliore scelta che potessi fare per migliorare l'esperienza di gioco
la Pro è silenziosissima
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
io ho una fat chassis c e ogni volta che lancio andromeda sembra di stare in un eliportoma tempo 30 secondi e si zittisce. io non ho mai percepito il rumore della console come un problema mentre gioco onestamente
Ma quello è il lettore penso, non la ventola
Beh la tua chassis C fa lo stesso rumore della Pro, e cioè la metà della fat chassis A o B. La slim, per confronto, è rumorosa la metà della tua, o 4 volte meno delle A e B. Ti assicuro che la differenza si sente tantissimo.
Poi chiaro che il rumore in avvio è il lettore che controlla ci sia il cd ed è lo stesso per tutte le versioni.
si è il lettore, parlavo di rumore in generale. ma per la ventola io non ho mai avuto problemi neanche con la mia prima fat chassis a, sarò stato fortunato. oppure son sordo
- - - Aggiornato - - -
mai provate slim e pro dal vivo, quindi non saprei dirti, ma ti credorimane il fatto che per me il rumore che fa la mia fat va benone, poi cmq è una cosa soggettiva
Le prime due fat, A e B, erano fatte con ventole di due fornitori diversi, delta e nidec. Se ti capitava una delta eri fottuto, fa conto che mentre giocavo il rumore era quello di un piccolo phon sempre acceso. Le nidec probabilmente erano ok. Questo spiega perché molti dicevano fosse silenziosa, molti dicevano fosse un jumbo jet. Sono sicuro che la tua C, le vecchie fat nidex e la Pro siano okio nel dubbio sto da dio con la slim e bon
comunque sì se vuoi farti un'idea la mia vecchia fat era come questa
L'unica cosa che mi dispiace di una slim rispetto alla fat, è il design, nel senso che adoro quello angolare tagliente della fat.
Ovviamente NON è questo il motivo per scegliere una piuttosto che un'altra ma..![]()
Quindi continuo a pensare alla Slim, lo so che sarebbe da prendere la pro per essere contenti in tutto e per tutto, ma se alla fine la trovo a 250 o 300, non è una spesa così assurda che poi in futuro (che conoscendomi, coi tempi che ho per finire giochi etc, significa anche anni, del tipo che nel frattempo esce la 5) la spesa per la Pro mi peserà così tanto.
Tanto io a natale prendo una switch, poco ma sicuro.
Quindi se nel frattempo mi acchitto una ps4 slim, ottimo.
Prima di questo tanto cmq c'è da risolvere la questione schermo/tv ...
Sulla quale mi aprirò un topic al momento di dover fare...devo prima vedere le dimensioni che posso permettermi (dipenderà dalla casa dove inizierò a vivere a partire da maggio, che sarà casa mia per due anni minimo, quindi vedremo) e ovviamente il costo..
Su questo aspetto la questione è: cosa c'è, così su due piedi, che non superi i 400 euro? Cioè indicando come budget un costo del genere, sul fronte tv che cosa posso trovare come dimensioni (e ovviamente dev'essere hddiona, 4k anche no, per ora) ?
Il punto è che FORSE andrebbe bene un monitor pc da usare come schermo per ps4 pure, ma again..dipende.
Però per ora, così su due piedi, c'è roba agibile secondo voi su quel prezzo? Non pretendo di farmi uno schermo da cinema in casa, ovviamente, ma deve cmq essere un discorso di decenza (e voi direte: distanza divano/schermo is the key...e avete ragione, ma si vedrà...si vedrà.. )
discorso console: dipende dal budget a disposizione. se hai 400 carte disponibili (o forse meno tra qualche mese) prendi la pro
altrimenti vai tranquillo con la slim.
discorso tv: io aspetterei a prendermi un tv migliore il prossimo anno e valuterei un 4k.
per il momento basta un normale tv per godersi tutto.
io non prenderei mai un mega televisore se sapessi di dover traslocare ogni 2 anni![]()
La Pro a me frulla un pò con NMSK poi con altri no
Se trovi un amico che te lo prende per te, al romics trovi le ps4 slim a 199 e 249 euro. 1tb con gioco e senza.
http://www.romics.it/it/contenuto/il...ics-romics-xxi
La mia FAT da 1TB sembra decolli con Resident Evil. Per fortuna l'ho finito ieri![]()
porca vacca il dual shock a 39doom a 9,99
tante altre cose che costano poco
![]()