PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 92

Pagina 92 di 281 PrimaPrima ... 42829091929394102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.821 a 1.840 di 5618

Discussione: PlayStation 4

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Re: PlayStation 4

per ora con i giochi che ho non ho sentito gran rumori >look>
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Gamer IDs

Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

La mia è piuttosto silenziosa, ma raramente parte la ventola a velocità assurde.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Non che la slim sia un mostro di silenziosità.
    Con alcuni giochi pesanti anche la slim si sente soffiare, ma ti assicuro che a confronto delle prime due revisioni della fat con le ventole delta non c'è il MINIMO paragone l'upgrade è stata la migliore scelta che potessi fare per migliorare l'esperienza di gioco

Senior Member L'avatar di darkeden82

la Pro è silenziosissima

MERCATO DEL MILAN

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    la Pro è silenziosissima
    frulla un pò con horizon ma direi che è ragionevole visto quello che deve far girare
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Senior Member L'avatar di fuserz

io ho una fat chassis c e ogni volta che lancio andromeda sembra di stare in un eliporto ma tempo 30 secondi e si zittisce. io non ho mai percepito il rumore della console come un problema mentre gioco onestamente

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Ma quello è il lettore penso, non la ventola

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    io ho una fat chassis c e ogni volta che lancio andromeda sembra di stare in un eliporto ma tempo 30 secondi e si zittisce. io non ho mai percepito il rumore della console come un problema mentre gioco onestamente
    Beh la tua chassis C fa lo stesso rumore della Pro, e cioè la metà della fat chassis A o B. La slim, per confronto, è rumorosa la metà della tua, o 4 volte meno delle A e B. Ti assicuro che la differenza si sente tantissimo.

Poi chiaro che il rumore in avvio è il lettore che controlla ci sia il cd ed è lo stesso per tutte le versioni.

Senior Member L'avatar di fuserz

si è il lettore, parlavo di rumore in generale. ma per la ventola io non ho mai avuto problemi neanche con la mia prima fat chassis a, sarò stato fortunato. oppure son sordo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Beh la tua chassis C fa lo stesso rumore della Pro, e cioè la metà della fat chassis A o B. La slim, per confronto, è rumorosa la metà della tua, o 4 volte meno delle A e B. Ti assicuro che la differenza si sente tantissimo.

Poi chiaro che il rumore in avvio è il lettore che controlla ci sia il cd ed è lo stesso per tutte le versioni.
    mai provate slim e pro dal vivo, quindi non saprei dirti, ma ti credo rimane il fatto che per me il rumore che fa la mia fat va benone, poi cmq è una cosa soggettiva

Senior Member

Le prime due fat, A e B, erano fatte con ventole di due fornitori diversi, delta e nidec. Se ti capitava una delta eri fottuto, fa conto che mentre giocavo il rumore era quello di un piccolo phon sempre acceso. Le nidec probabilmente erano ok. Questo spiega perché molti dicevano fosse silenziosa, molti dicevano fosse un jumbo jet. Sono sicuro che la tua C, le vecchie fat nidex e la Pro siano ok io nel dubbio sto da dio con la slim e bon

comunque sì se vuoi farti un'idea la mia vecchia fat era come questa

pm qui L'avatar di Absint

L'unica cosa che mi dispiace di una slim rispetto alla fat, è il design, nel senso che adoro quello angolare tagliente della fat.

Ovviamente NON è questo il motivo per scegliere una piuttosto che un'altra ma..

Quindi continuo a pensare alla Slim, lo so che sarebbe da prendere la pro per essere contenti in tutto e per tutto, ma se alla fine la trovo a 250 o 300, non è una spesa così assurda che poi in futuro (che conoscendomi, coi tempi che ho per finire giochi etc, significa anche anni, del tipo che nel frattempo esce la 5 ) la spesa per la Pro mi peserà così tanto.

Tanto io a natale prendo una switch, poco ma sicuro.

Quindi se nel frattempo mi acchitto una ps4 slim, ottimo.

Prima di questo tanto cmq c'è da risolvere la questione schermo/tv ...

Sulla quale mi aprirò un topic al momento di dover fare...devo prima vedere le dimensioni che posso permettermi (dipenderà dalla casa dove inizierò a vivere a partire da maggio, che sarà casa mia per due anni minimo, quindi vedremo) e ovviamente il costo..

Su questo aspetto la questione è: cosa c'è, così su due piedi, che non superi i 400 euro? Cioè indicando come budget un costo del genere, sul fronte tv che cosa posso trovare come dimensioni (e ovviamente dev'essere hddiona, 4k anche no, per ora) ?

Il punto è che FORSE andrebbe bene un monitor pc da usare come schermo per ps4 pure, ma again..dipende.

Però per ora, così su due piedi, c'è roba agibile secondo voi su quel prezzo? Non pretendo di farmi uno schermo da cinema in casa, ovviamente, ma deve cmq essere un discorso di decenza (e voi direte: distanza divano/schermo is the key...e avete ragione, ma si vedrà...si vedrà.. )

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi dispiace di una slim rispetto alla fat, è il design, nel senso che adoro quello angolare tagliente della fat.

Ovviamente NON è questo il motivo per scegliere una piuttosto che un'altra ma..

Quindi continuo a pensare alla Slim, lo so che sarebbe da prendere la pro per essere contenti in tutto e per tutto, ma se alla fine la trovo a 250 o 300, non è una spesa così assurda che poi in futuro (che conoscendomi, coi tempi che ho per finire giochi etc, significa anche anni, del tipo che nel frattempo esce la 5 ) la spesa per la Pro mi peserà così tanto.

Tanto io a natale prendo una switch, poco ma sicuro.

Quindi se nel frattempo mi acchitto una ps4 slim, ottimo.

Prima di questo tanto cmq c'è da risolvere la questione schermo/tv ...

Sulla quale mi aprirò un topic al momento di dover fare...devo prima vedere le dimensioni che posso permettermi (dipenderà dalla casa dove inizierò a vivere a partire da maggio, che sarà casa mia per due anni minimo, quindi vedremo) e ovviamente il costo..

Su questo aspetto la questione è: cosa c'è, così su due piedi, che non superi i 400 euro? Cioè indicando come budget un costo del genere, sul fronte tv che cosa posso trovare come dimensioni (e ovviamente dev'essere hddiona, 4k anche no, per ora) ?

Il punto è che FORSE andrebbe bene un monitor pc da usare come schermo per ps4 pure, ma again..dipende.

Però per ora, così su due piedi, c'è roba agibile secondo voi su quel prezzo? Non pretendo di farmi uno schermo da cinema in casa, ovviamente, ma deve cmq essere un discorso di decenza (e voi direte: distanza divano/schermo is the key...e avete ragione, ma si vedrà...si vedrà.. )
    discorso console: dipende dal budget a disposizione. se hai 400 carte disponibili (o forse meno tra qualche mese) prendi la pro
    altrimenti vai tranquillo con la slim.

discorso tv: io aspetterei a prendermi un tv migliore il prossimo anno e valuterei un 4k.
    per il momento basta un normale tv per godersi tutto.

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    discorso console: dipende dal budget a disposizione. se hai 400 carte disponibili (o forse meno tra qualche mese) prendi la pro
    altrimenti vai tranquillo con la slim.

discorso tv: io aspetterei a prendermi un tv migliore il prossimo anno e valuterei un 4k.
    per il momento basta un normale tv per godersi tutto.
    Eh ma il tv normale lo devo avè! Non sono sicuro di averlo in partenza (probabilmente no) sto cambiando casa vabbè è complicato da spiegà, forse me lo devo comprà.

Di tv normale parlo, no 4k no big money

Gamer IDs

Eh ma il tv normale lo devo avè! Non sono sicuro di averlo in partenza (probabilmente no) sto cambiando casa vabbè è complicato da spiegà, forse me lo devo comprà.

Di tv normale parlo, no 4k no big money
    allora se devi prendere per forza un tv cerca di prendere il top con quel budget. però rischi di ritrovarti un tv obsoleto entro breve.

Senior Member

io non prenderei mai un mega televisore se sapessi di dover traslocare ogni 2 anni

Senior Member

La Pro a me frulla un pò con NMSK poi con altri no

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Capirai, me ne sono scordato al cubo easy, figurati.

Poi non so, io qua sto vedendo in Polonia perchè quivi mi trovo al momento. A inizio marzo ero a Madrid, ma senza prospettive di acquisto a breve termine, quindi la notizia può anche essermi passata sotto il naso easy

Detto ciò, vedo anche in effetti ps4 base (no slim, no pro) da 1 tera con unch4, bloodborne e pack di heavyrain e beyondtwosouls a 250 euro circa ma il negozio ancora non so se affidabile e tutto o meno

E poi il resto che trovo in generale (e il bello è che non fa differenza se sia slim da 1 tera, slim da 500 giga, bundle vari delle entrambi con giochi di vario valore (almeno soggettivo poi che ne so) sta tutto sulle 355 e non vedo manco UNA ps4pro

Bo..
    Se trovi un amico che te lo prende per te, al romics trovi le ps4 slim a 199 e 249 euro. 1tb con gioco e senza.
    http://www.romics.it/it/contenuto/il...ics-romics-xxi
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Gamer IDs

PSN ID: kiappoz

La mia FAT da 1TB sembra decolli con Resident Evil. Per fortuna l'ho finito ieri

Senior Member

porca vacca il dual shock a 39 doom a 9,99 tante altre cose che costano poco

Reeko
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    porca vacca il dual shock a 39 doom a 9,99 tante altre cose che costano poco
    Dove dove?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su