Sono indeciso tra questo e "The Last Guardian".
Mi prendo qualche giorno per riflettere va ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Beh è stato spessissimo in offerta a 19 euro mesi fa in diverse catene, però sì vale anche di più
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Io andrei con quello che costa meno a questo punto. sul risparmio non si sbaglia mai.
A me sono piaciuti entrambi. Sniper 3 giocato in un weekend di prova su Steam. gran bel gioco, non ci spenderei più di 10€ a comprarlo.
TLG invece è un qualcosa di più significativo, sia per il mondo dei VG che per i ricordi che ti lascerà.
Sicuramente rimarrà impresso più tempo nella mia memoria mentre sniper 3 si sta già dissolvendo tra i ricordi di altri 8000 titoli simili.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Quindi investi il tuo tempo in vg che si fanno vedere una volta ogni 5 anni.
Cambiando discorso: si sa nulla del nuovo firmware 5.0 in beta? Per chi lo sta provando ha notato miglioramenti e/o qualcosa di interessante?
hanno aggiunto qualcosa alla parte social, migliorato la sezione video e reso più completo il menu rapido del tasto ps, ma dove prima laggava l'interfaccia, rimane laggosa.
C'è la possibilità di mettere i popup di avviso neri, che sicuramente sono meno invasivi degli attuali bengala bianchi, ma non aspettarti nulla di più.
e io sono già alla 5.04 di firmware.
boh a me sulla slim lagga zero, però ho tutto organizzato in 4 cartelle (digital disc plus utility)
io ho 900gb di giochi comqcambiato hard disk con un seagate da 1,75Tb (non particolarmente veloce)
Ma quando annunciano giochi che sono in 4K su XOX e PS4 Pro, si intende che su quest'ultima sono in checerboard rendering?
Vedi news di oggi su Okami HD.