leggevo su reddit che sta capitando a molti negli ultimi giorni, secondo me sony è stata hackata perchè sta capitando troppo spesso
cerca di reimpostare subito la mail e attiva l'accesso in due passaggi
leggevo su reddit che sta capitando a molti negli ultimi giorni, secondo me sony è stata hackata perchè sta capitando troppo spesso
cerca di reimpostare subito la mail e attiva l'accesso in due passaggi
Anche il fatto che mi arrivi spesso il messaggio dell'autenticazione in 2 passaggi è forse indice che qualcuno sta tentando di accedere al mio account?![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
beh.. sì![]()
come si fa ad impostare l'autenticazione in due passaggi? si fa da console o anche da browser volendo? mi state facendo venire la paranoia![]()
Si fa da Browser.
Grazie Wilmot! è un po' strano dover accedere a PSvita con una password "usa e getta" la prima volta... tra l'altro non te lo segnala nemmeno.
Accendi la console, ti chiede user e password e tu devi mettere quella generata dall'autenticazione in due passaggi. Solo al primo giro da quanto ho capito. se me la dovesse richiedere dovrei rimettere la mia originale. non è molto chiaro.
vai qui da browser https://account.sonyentertainmentnetwork.com ed è dentro nelle opzioni account
fatto da browser senza problemi, grazie![]()
Poi ci fai un video unboxing?
Possibilmente con la musica di un carillon in sottofondo, per sottolineare il momento quasi paterno![]()
Io voglio i post tipo:
Backup al 52%
Caricamento Backup su PS4Pro al 76%...
etc...
Io l'ultima console di cui conservo ancora il ricordo dell'emozione nello spacchettamento fu N64.
Scusate, mi pare fosse già stato scritto ma non ricordo con certezza: per il backup la ps4 riconosce anche hdd collegati all'usb tramite docking esterne? tipo questa per capirci: