Ma com'è bellino Rime ?
Davvero una graditissima sorpresa, invece è davvero grazioso e curato, molto bello il finale.
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ma com'è bellino Rime ?
Davvero una graditissima sorpresa, invece è davvero grazioso e curato, molto bello il finale.
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
A quanto pare sa giovedì ci sarà un annuncio al giorno di un gioco nuovo per ps4! Vediamo 2 per VR
No cazzo mi avete fatto sognare con la retrocompatibilità :(
Credo sia partita già quell'offerta di titoli anche su Amazon :sisi:
SotC a 20€ e Horizon complete a 30€ :sisi:
Allora il dlc di bloodborne a 7 euro dopo lo prendo sicuro. Poi non so stavo controllando i giochi che metteranno in offerta. Tolti quelli che ho e quelli che non mi interessano voglio vedere i prezzi di AC origins, NIOH e forse the evil within 2 ma di questo non ho giocato nemmeno il primo che ho su pc.
AC Origins sta sui 40-42€
Nioh sui 25€
TEW2 sta sui 29€
Dove li vedi i prezzi scusami... il counter dice che partono alle 11. Se fossero questi comunque mi spiace ma passo alla grande.
Guardo Amazon :sisi:
Siccome i prezzi per SotC e Horizon Complete erano quelli che indicavano nell'evento penso (sbagliando forse) che anche gli altri siano già partiti :boh2:
Ah ok su amazon scusami non avevo capito. Spero che sullo store sony si riesca a fare qualche offertina migliore. Vedremo.
sono già qui le offerte https://www.playstation.com/it-it/ca.../days-of-play/ niente di che
al gamestop PS VR + camera + vr worlds a 99€ portando due giochi validi
Qual é al momento attuale la migliore offerta per una ps4 che deve pigliarla un amico?
Slim da 1tb,niente pro
Scusate, ho toppato la sezione magari?
Sposto su quella delle offerte? :uhm:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Manco il cambio 1>1 fanno.
:asd:
Per fortuna ho la comet vicina e ne ho prese varie copie anche per altri.
eh sul fisico negli u.s.a. vedo sempre prezzoni che qua ce li sogniamo
Sì bhè, si dice che quello sia il prezzo senza VAT, ma cazzo, il prezzo in € è quasi il doppio di quello USA :bua:
I prezzi usa sono sempre senza VAT