PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 219

Pagina 219 di 281 PrimaPrima ... 119169209217218219220221229269 ... UltimaUltima
Risultati da 4.361 a 4.380 di 5618

Discussione: PlayStation 4

Senior Member L'avatar di Whiplash
    Gamer IDs

PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

Re: PlayStation 4

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    botta di culo anche non averli ancora giocati
    ?

Inviato da una galassia lontana lontana....

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    ?

Immagino intenda che hai la fortuna di dover ancora fare l'esperienza con quei due fantastici giochi

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Immagino intenda che hai la fortuna di dover ancora fare l'esperienza con quei due fantastici giochi
    Pensavo non gli fossero piaciuti e facesse sarcasmo PlayStation 4

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    this
    io, purtroppo, ho comprato la ps a marzo e ho già finito tutti i pezzi da 90 che sognavo di fare da anni
    e devo dire che quasi nessuno mi ha deluso anzi!

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Ormai io verso i vg ho perso interesse, beati voi

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ormai io verso i vg ho perso interesse, beati voi
    E che ci fai in un forum di una rivista di videogiochi in una sezione di videogiochi?

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sicuro sicuro sicuro?

Infamous Second Son?
    Avevo giocato al primo Infamous ai tempi della crisi di PSN, quando avevano regalato Wipeout e una manata di roba a caso.
    Mi era piaciuto, e mi era piaciuta la trama. Ma ne ho avuto abbastanza, se dovessi giocare a more of the same magari proverei Crackdown.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    E che ci fai in un forum di una rivista di videogiochi in una sezione di videogiochi?

Infatti ormai non frequento più sta sezione

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    perché la ps3 è quasi inemulabile?
    sei rimasto indietro a luoghi comuni di 10 anni credo

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    sei rimasto indietro a luoghi comuni di 10 anni credo
    ottima notizia! in effetti ero rimasto che aveva un hw del piffero
    hai dei link?

Senior Member L'avatar di Rage

Avrei anch'io una mezza lista di cose che vorrei prendere, ma ho anche qualche dubbio

-Dark Souls Trilogy: pensavo di giocare in ordine l'1, il 3 e poi il 2, è vero che il 2 è abbastanza slegato dalla trama degli altri?
    -The Order 1886: mi ispira un sacco lo stile e l'ambientazione, ma leggo che è molto film interattivo e non dura nemmeno 10 ore (e che la trama è un po' cliché), a meno di 20-25 non lo trovo, li vale?
    -RDR2 tra qualche settimana un conoscente dovrebbe passarmelo a 30€, mi sembra che lo si trovi ancora a prezzo pieno o quasi, forse è un buon accatto

Dovrebbero tenermi occupato un po' di mesi, mentre nel frattempo Sekiro cala di prezzo (spero)

posso dirti di the order:
    è "un film" e questo, a seconda dei punti di vista, può essere un visto come gran pregio o pecca imperdonabile
    la trama è tutt'altro che cliché, è invece piena di trovate, colpi di scena, rovesciamenti si prospettive, trovate di classe eccelsa, caratteri definiti in maniera non superficiale ecc.
    ambienti strepitosi di una londra vittoriana alternativa e steampunk, rappresentata con una grafica strepitosa, curatissima e visionaria
    lore eccezionale e originalissimo
    però:
    il gioco non ha avuto il successo che meritava perché il gameplay è talmente rozzo da far pena, un goffo tentativo di rifare gli uncharted ma con un protagonista paraplegico che magari è in grado di saltare da un cornicione all'altro (con orridi qte) ma non non riesce a superare un gradino di dieci centimetri
    ne segue che il combat è una menata tremenda, si cerca di smaltire sbrigativamente gli scontri per vedere come sviluppa la trama
    peccato, evidentemente avevano messo tutto l'impegno su lore, narrazione e grafica con l'idea di farne una saga ma, visto che le vendite non hanno compensato gli enormi costi da quintupla A, penso che un seguito non lo vedremo mai

Senior Member

I Dark Souls molto meritevoli. Ma io ti consiglio di fare 1-2-3. Una volta giocato il 3 è davvero difficile abituarsi agli altri due, io ho fatto prima Bloodborne poi DS3 e farmi piacere DS2 è davvero dura.

L'approccio da film interattivo non mi dispiace, in questo periodo voglio giocare a roba scorrevole, leggendo in giro mi era sembrato che la trama fosse una mezza tamarrata stile film di Van Helsing ma se mi dici che non è così allora mi interessa sul serio l'unica cosa è il prezzo e la longevità, a quanto capisco ha pochissimo margine di rigiocabilità ed è piuttosto breve, ho poco tempo per giocare e assolutamente zero sbattimento di rivendere o scambiare, quindi cerco di comprare titoli che poi tengo e rigioco a distanza di tempo.
    Mi lascia un po' perplesso bruciare 20€ così, alla stessa cifra recupero la collection di Bioshock (il primo lo so a memoria e lo rigiocherei volentieri, il 2 ed Infinity mi mancano)

PS: già che ci sono, ma i due Dishonored si sono poi rivelati buoni giochi? Non avevo seguito l'uscita

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    I Dark Souls molto meritevoli. Ma io ti consiglio di fare 1-2-3. Una volta giocato il 3 è davvero difficile abituarsi agli altri due, io ho fatto prima Bloodborne poi DS3 e farmi piacere DS2 è davvero dura.
    Intendi a livello di meccaniche, tipo che DS3 è molto più "pulito" degli altri due? Stavo pensando più alla trama, sto cercando di non spoilerarmi nulla ma mi pare di capire che 1 e 3 siano molto interconnessi, mentre il 2 sia separato, e giocarli in ordine andrebbe a finire che quando arrivo al terzo non ricordo più una sega del primo
    Ultima modifica di Rage; 27-01-19 alle 17:44

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Intendi a livello di meccaniche, tipo che DS3 è molto più "pulito" degli altri due? Stavo pensando più alla trama, sto cercando di non spoilerarmi nulla ma mi pare di capire che 1 e 3 siano molto interconnessi, mentre il 2 sia separato, e giocarli in ordine andrebbe a finire che quando arrivo al terzo non ricordo più una sega del primo
    Sì il 3 "segue" il primo, il 2 è in parallelo. Per quello che dici tu sì avrebbe più senso fare 1-3-2. Però la trama non è che sia mai chiarissima comunque eh comunque il 3 usa il motore di Bloodborne ed è fluidissimo e piacevolissimo da giocare, oltre che esteticamente molto superiore. Gli altri sono molto più legnosi al confronto.

Arrivo diretto da Bloodborne (che sto giocando proprio ora per la seconda volta), quindi credo che il cambio di gameplay sarà un trauma a prescindere
    Ma quindi la remaster di DS1 (che avevo capito usasse lo stesso motore di DS3) ha solo miglioramenti estetici? Come animazioni e simili è rimasto uguale alla versione originale?

Senior Member

Sì sì DS1 non ha niente da spartire con DS3 sarebbe stato un remake non una remaster, anche graficamente è molto, molto indietro (come DS2 d'altraparte, anzi la versione originale di DS2 sembra pure migliore, più scura e atmosferica).

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    L'approccio da film interattivo non mi dispiace, in questo periodo voglio giocare a roba scorrevole, leggendo in giro mi era sembrato che la trama fosse una mezza tamarrata stile film di Van Helsing ma se mi dici che non è così allora mi interessa sul serio l'unica cosa è il prezzo e la longevità, a quanto capisco ha pochissimo margine di rigiocabilità ed è piuttosto breve, ho poco tempo per giocare e assolutamente zero sbattimento di rivendere o scambiare, quindi cerco di comprare titoli che poi tengo e rigioco a distanza di tempo.
    Mi lascia un po' perplesso bruciare 20€ così, alla stessa cifra recupero la collection di Bioshock (il primo lo so a memoria e lo rigiocherei volentieri, il 2 ed Infinity mi mancano)

PS: già che ci sono, ma i due Dishonored si sono poi rivelati buoni giochi? Non avevo seguito l'uscita

Intendi a livello di meccaniche, tipo che DS3 è molto più "pulito" degli altri due? Stavo pensando più alla trama, sto cercando di non spoilerarmi nulla ma mi pare di capire che 1 e 3 siano molto interconnessi, mentre il 2 sia separato
    Dark Souls 2 non e' separato:

Dark Souls 2 e' lammerda, una pila di guano fumante mischiata a smegma, pus ed emorroidi secche estirpate al sole, se facessero un ranking mondiale della diarrea potresti riempire gli oceani di Guttalax ma Dark Souls 2 continuerebbe a trionfare, in quanto e', non dimeno, una merdaccia di merda del cazzo dimmerda.

Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Mbof, il 2 imho era quasi meglio avesse un altro nome
    Cioè, è un DS per le meccaniche che si ritrova, ma al pari di The Surge o altri Souls-like
    Solo perchè ha meccaniche identiche ai souls e un ambientazione fantasy-medievale non è che si debba chiamare a tutti i costi Dark Souls
    Cmq è un buon gioco se non pensi che sia un gioco della saga DS.
    Se invece lo pensi come DS non ti ci raccapezzi. Cmq va giocato perchè rimane un buon esponente del genere Souls-like, ma appunta vai di 1-3-2, perchè se ci piazzi di mezzo il 2 non capisci cosa mai dovrebbe legare il primo al secondo e il secondo al terzo

...recepito il messaggio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine