Occhio che Falcodelta mi ha detto che in qualche gioco si è bloccato perchè serve il motion control e il suo pad per PC non lo ha.
Ad esempio io stavo giocando a uncharted 4 su PS4 con un pad compatibile... ho fatto tutto il gioco, poi arrivo verso la fine e il personaggio tira fuori uno zippo... lo accende e dopo qualche minuto mi appare a schermo di muovere il pad per agitare lo zippo che si era spento... morale... ho dovuto ritirare fuori il pad originale ps4 per quel pezzo di 5 minuti. unico momento in tutto il gioco con necessità di motion control.
Ovviamente giochi tipo quelli di quantic dream sono tutti basati su queste cose e sarebbero inutilizzabili con pad compatibili.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 20-03-19 alle 10:25
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
che poi è spesso in offerta a 35 euro ed è fatto meglio di tutti i compatibili
Per "pad compatibile" cosa intendete?
non fare cazzate: prendi un pad originale sony (o microsoft)
con tutti gli altri rischi di poterli usare con un gioco su tre, soldi buttati e fegato esploso garantito
Io lo voglio originale, quello che non capisco è che caratteristiche deve avere. Qualsiasi pad che abbia scritto sopra "playstation" è compatibile?
Quelli PS4 sì.
Si, devi scegliere il PAD PS4. ormai nei negozi penso si trovi solo quello. lo riconosci subito dal pad PS3 perchè ha il touchpad nel mezzo.
Sarebbe questo: https://www.amazon.it/PlayStation-Du...dp/B01GVQUX3U/
Non so se PSNow abbia poi integrato il riconoscimento del controller, altrimenti c'è DS4Windows.
su pc quando esegui il software, accendi il pad dovrebbe (condizionale) installare i driver automaticamente se non sono installati
Mamma mia Astro Bot, che spettacolo! Hanno rivoluazionato il concetto di tridimensionalità, veramente applausi.
Non oso immaginare se uno ci giocasse da fatto
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Per psnow alla fine ho messo il pad 360 e funziona.
Bloodborne, esclusiva ps, giocato su pc e con pad360
Sapete come si cambia lingua ai giochi?
A volte prendono la lingua con cui è settata la console, altre te lo fanno scegliere dal menu opzioni. con il NOW non saprei... guarda nelle opzioni dell'app now.
Caterve di annunci allo state of play, soprattutto VR
Non me l'aspettavo francamente, domani mi guardo tutti i trailer![]()
Ma voi riuscite davvero a giocare a giochi tipo Wipeout senza che vi giri tutto?! Non riesco a fare neppure tre curve
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Wipeout ho fatto solo la demo e stavo per sboccarebellissimo ma davvero estremo