Harry si farà la pro un pezzo alla volta![]()
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
il fatto è che potrei anche venderlo per tirarci su qualcosa ma un domani che vendo la console sarei costretto
a rimetterci su l'hdd da 2tb che utilizzo adesso oppure prenderne uno nuovo.
comunque per la cronaca ieri ho preso quello da 1,5 tb da euronics a 79 euro.
sì cambiarlo è previsto da sony stessa, il problema è appunto quella di doverlo tenere in caso di rivenditao se si fa fare un intervento in garanzia è meglio che ci sia su quello originale
io usavo 700gb con un sacco di giochi che non usavo, se prendo la pro ci lascio su quello da 1tb e quello che avevo preso da 1,75Tb lo tengo per farci i backup del computer![]()
ci avevo pensato anche io a quelle, ma se non ricordo male c'era anche una chassis C nuova a 160€
ed ho deicso di aspettare dicembre così me la prendo per il compleanno
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Appena arrivata una mail in cui mi dice che ho cambiato l'id di accesso del psn... cioè qualcuno mi ha fregato l'account? Mai succeso a qualcuno?
mmm.. io ho attivato la verifica in due passaggi qualche giorno fa.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
leggevo su reddit che sta capitando a molti negli ultimi giorni, secondo me sony è stata hackata perchè sta capitando troppo spesso
cerca di reimpostare subito la mail e attiva l'accesso in due passaggi
Anche il fatto che mi arrivi spesso il messaggio dell'autenticazione in 2 passaggi è forse indice che qualcuno sta tentando di accedere al mio account?![]()
beh.. sì![]()
come si fa ad impostare l'autenticazione in due passaggi? si fa da console o anche da browser volendo? mi state facendo venire la paranoia![]()
Si fa da Browser.
Grazie Wilmot! è un po' strano dover accedere a PSvita con una password "usa e getta" la prima volta... tra l'altro non te lo segnala nemmeno.
Accendi la console, ti chiede user e password e tu devi mettere quella generata dall'autenticazione in due passaggi. Solo al primo giro da quanto ho capito. se me la dovesse richiedere dovrei rimettere la mia originale. non è molto chiaro.
vai qui da browser https://account.sonyentertainmentnetwork.com ed è dentro nelle opzioni account