Nella cutscene iniziale ti dice che è morto un personaggio di borderlands 2. che ok, è abbastanza intuibile che sia cattivo, ma non è detto che dovesse morire per forza.
Non che la trama dei borderlands sia il punto forte del gioco. (escluso quello telltale ovviamente)
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ah boh io b2 l'ho giocato eoni fa, non ricordo quasi una ceppa![]()
installato senza problemi![]()
qualcuno ha provato qualche gioco playlink? (a parte dimmi chi sei)
Sapere è potere io. Carino, classico simili trivial pursuit. Tante domande e qualche variante.
Hidden agenda lo ho li preso con l' 1x1 ma devo ancora provarlo
Comunque ho riciclato il mio vecchio SSD 850 EVO su box esterno usb3, e meccojoni se è più veloce, in Fallout 4 carico diamond city in pochi secondi, idem ovunque entro, è quasi istantaneo. Poi provo qualche altro gioco (es. BF1 all'uscita dalle partite) ma se vi avanza un SSD anche piccolo spostateci i giochi che fate in quel momento, significa davvero risparmiare preziosissimi minuti di vita
Ultima modifica di Para Noir; 23-03-18 alle 14:30
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
infatti potevo anche riciclare il vecchio hard disk interno da 500gb, ma l'SSD l'ho messo perché più silenzioso mica perché più veloce![]()
https://www.vg247.it/2018/03/25/medi...ra-medievil-2/
Godo
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
E la marmotta confeziona la cioccolata.
Secondo questo tizio il gioco uscirà il 30 aprile, cioè tra un mese, e Sony in tutto questo tempo non ha mostrato nulla a parte un teaser da tre secondi con il logo del gioco. Tra l'altro dieci giorni dopo l'uscita del titolo di punta di PS4 di tutto il 2018.
Felicissimo di essere smentito, ma a me pare una bufala stratosferica.
qual è il titolo di punta di tutto il 2018?![]()