Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Io torno a lanciare la mia ciclica lamentela sulle interfacce di gioco che fanno perdere interi minuti in fase di avvio. l'ultimo caso wildlands!

Avvii la console... aspetti la dashboard...
Avvii il gioco... aspetti una schermata inutile con Premi X, se non lo premi subito parte un filmato introduttivo.
Premi X... aspetti il menu principale...
Premi su "continua partita" e aspetti una ulteriore schermata tipo lobby in cui puoi decidere di unirti ad altri giocatori o iniziare da solo.
Premi "avvia" per far caricare effettivamente il livello.

Ma possibile che dopo anni e anni, solo in GTA avevano capito che uno che clicca sull'icona del gioco vuole giocare e lo porta direttamente in partita?

Con wildlands faccio in tempo a leggere tutti i messaggi whatsapp e facebook che sta ancora caricando. sto lasciando la PS4 in stand by da giorni per disperazione da quanto tempo ci mette ad avviarsi ogni volta.
ti appoggio la petizione

no veramente a volte si rasenta il ridicolo, come appunto wildlands, ma anche mhw non è da meno

avvio console...avvio gioco...caricamento...schermata inutile dove premi x (io non ho ancora capito l'utilità di sta schermata, retaggio di un passato oscuro che non ha più senso di esistere)....caricamento....scegli salvataggio....caricamento...scegli se creare o unirti ad una sezione...caricamento .....ora che arrivi al gioco saranno passati almeno 5 minuti

e pensare che con la 360 avevamo l'avvio automatico del gioco inserito e c'erano giochi, come gta4 ad esempio, che caricava atuomaticamente l'ultimo salvataggio.....arrivavo a casa pigiavo il tasto sul pad, si accendeva la console, si accendeva la tv e si metteva sul canale giusto, ai avviava il gioco e caricava la partita tutto da solo mentre io andavo in bagno o mi mettevo qualcosa di comodo addosso ....più andiamo avanti e più torniamo indietro