L'approccio da film interattivo non mi dispiace, in questo periodo voglio giocare a roba scorrevole, leggendo in giro mi era sembrato che la trama fosse una mezza tamarrata stile film di Van Helsing ma se mi dici che non è così allora mi interessa sul seriol'unica cosa è il prezzo e la longevità, a quanto capisco ha pochissimo margine di rigiocabilità ed è piuttosto breve, ho poco tempo per giocare e assolutamente zero sbattimento di rivendere o scambiare, quindi cerco di comprare titoli che poi tengo e rigioco a distanza di tempo.
Mi lascia un po' perplesso bruciare 20€ così, alla stessa cifra recupero la collection di Bioshock (il primo lo so a memoria e lo rigiocherei volentieri, il 2 ed Infinity mi mancano)
PS: già che ci sono, ma i due Dishonored si sono poi rivelati buoni giochi? Non avevo seguito l'uscita
Intendi a livello di meccaniche, tipo che DS3 è molto più "pulito" degli altri due? Stavo pensando più alla trama, sto cercando di non spoilerarmi nulla ma mi pare di capire che 1 e 3 siano molto interconnessi, mentre il 2 sia separato, e giocarli in ordine andrebbe a finire che quando arrivo al terzo non ricordo più una sega del primo![]()

l'unica cosa è il prezzo e la longevità, a quanto capisco ha pochissimo margine di rigiocabilità ed è piuttosto breve, ho poco tempo per giocare e assolutamente zero sbattimento di rivendere o scambiare, quindi cerco di comprare titoli che poi tengo e rigioco a distanza di tempo. 

comunque il 3 usa il motore di Bloodborne ed è fluidissimo e piacevolissimo da giocare, oltre che esteticamente molto superiore. Gli altri sono molto più legnosi al confronto.