Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
L'approccio da film interattivo non mi dispiace, in questo periodo voglio giocare a roba scorrevole, leggendo in giro mi era sembrato che la trama fosse una mezza tamarrata stile film di Van Helsing ma se mi dici che non è così allora mi interessa sul serio l'unica cosa è il prezzo e la longevità, a quanto capisco ha pochissimo margine di rigiocabilità ed è piuttosto breve, ho poco tempo per giocare e assolutamente zero sbattimento di rivendere o scambiare, quindi cerco di comprare titoli che poi tengo e rigioco a distanza di tempo.
Mi lascia un po' perplesso bruciare 20€ così, alla stessa cifra recupero la collection di Bioshock (il primo lo so a memoria e lo rigiocherei volentieri, il 2 ed Infinity mi mancano)

PS: già che ci sono, ma i due Dishonored si sono poi rivelati buoni giochi? Non avevo seguito l'uscita

Intendi a livello di meccaniche, tipo che DS3 è molto più "pulito" degli altri due? Stavo pensando più alla trama, sto cercando di non spoilerarmi nulla ma mi pare di capire che 1 e 3 siano molto interconnessi, mentre il 2 sia separato
Dark Souls 2 non e' separato:

Dark Souls 2 e' lammerda, una pila di guano fumante mischiata a smegma, pus ed emorroidi secche estirpate al sole, se facessero un ranking mondiale della diarrea potresti riempire gli oceani di Guttalax ma Dark Souls 2 continuerebbe a trionfare, in quanto e', non dimeno, una merdaccia di merda del cazzo dimmerda.