Quando la batteria al litio muore o compri un altro pad, o usi sempre il cavo. Meglio i pad con le stilo.![]()
Quando la batteria al litio muore o compri un altro pad, o usi sempre il cavo. Meglio i pad con le stilo.![]()
Si, ma solo se devi usarlo come vibratore
Io la uso sempre con il cavo, tanto sono a 1 metro dalla tv.
Ma quindi non si può sostituire la batteria sul DS4?![]()
400 euro slim da 1 tera con Uncharted 4 e Horizon Zero Dawn ? Come la vedete?
Semplicemente c'è gente che preferisce risparmiare
forse perché non ritengono le cose in più valgano la spesa?
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Ma infatti sta slim con gioco a 250 euro io non l'ho mai vista ancora, non so dove la trovate ( e sia chiaro, non intendo comprare usato, anche se indorato di benedizioni divine)
![]()
la mia ps4 slim con Mafia3 è costata sulle 280
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Guarda che lo sapevano tutti e in tanti l'hanno comprata.
http://www.eurogamer.it/amp/2017-03-...ps4-a-199-euro
E mi sa che pure il tuo alterego che risponde al nome di pistone viaggiatore l'ha pure commentato.
Dai su non fare lo gnorri.![]()
Ultima modifica di Harry_Lime; 02-04-17 alle 01:05
Capirai, me ne sono scordato al cubo easy, figurati.
Poi non so, io qua sto vedendo in Polonia perchè quivi mi trovo al momento. A inizio marzo ero a Madrid, ma senza prospettive di acquisto a breve termine, quindi la notizia può anche essermi passata sotto il naso easy![]()
Detto ciò, vedo anche in effetti ps4 base (no slim, no pro) da 1 tera con unch4, bloodborne e pack di heavyrain e beyondtwosouls a 250 euro circa ma il negozio ancora non so se affidabile e tutto o meno![]()
E poi il resto che trovo in generale (e il bello è che non fa differenza se sia slim da 1 tera, slim da 500 giga, bundle vari delle entrambi con giochi di vario valore (almeno soggettivo poi che ne so) sta tutto sulle 355 e non vedo manco UNA ps4pro![]()
Bo..![]()
NON prendere la vecchia ps4 fat, l'unico vantaggio è che ha l'uscita ottica che la slim non ha, per il resto è peggio in tutto (rumore, consumo, dimensioni, valore nell'usato ecc.).
La Pro alla fine è "di nicchia" e a naso ne producono e vendono di meno. È dedicata ai giocatori disposti a pagare di più a prescindere, ed è il motivo per cui non si è abbassata di prezzo, non è praticamente mai in offerta, non è venduta in bundle ecc.
Non che la slim sia un mostro di silenziosità.![]()