Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Ehhhhhohhhhh :D la mitragliatrice a canne rotanti
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Nella missione delle foto? :asd:
Bellissima quella parte :sisi:
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
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Ceccazzo
che stat ha? per adesso ho un cavallo da corsa preso da un evento casuale con 6 + 5 pallini
va un po' schifo velocità 3 accelerazione 2, ma con le selle e i finimenti arrivo a 5+4
però è bellissimo!!!
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Io per non farmi mancare niente sono tornato nella zona iniziale per vedere se avevo lasciato qualcosa. Bellissima anche quella zona innevata e impervia.
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Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
è quella con la roccia a forma di volto come primo indizio?
No, devi cercare non troppo lontano dal campo base quella conformazione rocciosa.
Ed è solo la prima tappa
Io me la ricordavo bene essendoci morto sopra poco prima :asd:
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Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Beh, gioco bellissimo.
Tantissimi eventi casuali che capitano mentre si gira per la mappa. sconosciute col cavallo morto, gente morsa da serpenti, mendicanti ciechi. Cacciatori di taglie con bandito sul dorso del cavallo che chiede aiuto. "cellulare" della polizia con detenuto che professa la sua innocenza.
WOW! anche solo girare a caso regala emozioni.
Nel gioco mi sento quasi "male" a fare cattive azioni. nella missione dello strozzino della banda mi sono sentito una merda atomica. Suppongo che il gioco ne proporrà altre e già so che mi sentirò a disagio a farle.
Comunque le missioni "semplici" di questi giochi rockstar sono sempre le migliori e che ti ricordi più a lungo. Anche di GTA5 mi ricordo di più le fasi iniziali con michael che deve andare a rubare un auto, piuttosto che le missioni finali con carneficine e mille nemici.
I comandi sono un po' strani all'inizio ma poi ti rendi conto che devi sempre fare L2+Quadrato per parlare con le persone. anche per salutare al volo uno incrociato lungo la strada.
Per CX: se hai raccolto un cadavere invece di arrampicarti, significa che hai tenuto premuto il quadrato. per arrampicarsi basta la pressione veloce. quindi non è il gioco che non è chiaro. Tocca a noi abituarci ai comandi. Piuttosto a me è capitato di svaligiare una diligenza, che era stata attaccata dai cattivi, il cadavere del rapinatore era accanto al baule della diligenza... ed entrambe le azioni si facevano con la pressione prolungata del quadrato.... ho fatto prima a spostare il cadavere e poi aprire il baule che a trovare la posizione in cui mi facesse comparire: "apri" invece di "raccogli".
Confermo la difficoltà di vedere i nemici ma anche gli amici quando si è nella natura. c'è poco contrasto dato dall'illuminazione avanzatissima. I personaggi non stagliano rispetto allo sfondo come succede in altri giochi. penso che spesso gli sviluppatori si prendano delle licenze per migliorare la visibilità per fattori di gameplay. Qua quando mi avvicino al campo sento i compagni di ronda gridare: "chi va la?" e magari mi accorgo che erano a 1cm da me senza che li vedessi. Negli scontri a fuoco ammetto di fidarmi molto della mira con aggancio automatico perchè in certi frangenti di illuminazione non avrei mai visto il nemico che Arthur mira automaticamente. (no, non mi sento di barare. dopotutto non ho toccato le impostazioni di default).
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Beh, gioco bellissimo.
Tantissimi eventi casuali che capitano mentre si gira per la mappa. sconosciute col cavallo morto, gente morsa da serpenti, mendicanti ciechi. Cacciatori di taglie con bandito sul dorso del cavallo che chiede aiuto. "cellulare" della polizia con detenuto che professa la sua innocenza.
WOW! anche solo girare a caso regala emozioni.
Nel gioco mi sento quasi "male" a fare cattive azioni. nella missione dello strozzino della banda mi sono sentito una merda atomica. Suppongo che il gioco ne proporrà altre e già so che mi sentirò a disagio a farle.
Comunque le missioni "semplici" di questi giochi rockstar sono sempre le migliori e che ti ricordi più a lungo. Anche di GTA5 mi ricordo di più le fasi iniziali con michael che deve andare a rubare un auto, piuttosto che le missioni finali con carneficine e mille nemici.
Di piú. Ci sono anche alcune missioni ove è evidente che Arthur non sia contento e quasi non parla. Se poi vai a leggere il diario trovi i suoi appunti con scritto chiaro e tondo il suo disaccordo.
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Avete fatto la missione del tipo ciccione e la sorella?
Volevo sapere come va a finire se decidi di andare via dopo essersi messi a tavola... io mi sono ubriacato e i bastardi mi hanno svuotato le tasche, ovviamente sono tornato in casa e li ho riempiti di piombo :asd:
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Citazione:
Originariamente Scritto da
cloooze
Avete fatto la missione del tipo ciccione e la sorella?
Volevo sapere come va a finire se decidi di andare via dopo essersi messi a tavola... io mi sono ubriacato e i bastardi mi hanno svuotato le tasche, ovviamente sono tornato in casa e li ho riempiti di piombo :asd:
incontrata anche io, ho avuto tutto il tempo il terrore che fossero cannibali :asd: ed ero più certo di una situazione da cuckold che da rapina. Ovviamente massacrati anche io, tornato incazzatissimo, ho sfondato la porta e ho piazzato una pallottola in fronte alla tizia, stupendo
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Beh, gioco bellissimo.
Tantissimi eventi casuali che capitano mentre si gira per la mappa. sconosciute col cavallo morto, gente morsa da serpenti, mendicanti ciechi. Cacciatori di taglie con bandito sul dorso del cavallo che chiede aiuto. "cellulare" della polizia con detenuto che professa la sua innocenza.
WOW! anche solo girare a caso regala emozioni.
Nel gioco mi sento quasi "male" a fare cattive azioni. nella missione dello strozzino della banda mi sono sentito una merda atomica. Suppongo che il gioco ne proporrà altre e già so che mi sentirò a disagio a farle.
Comunque le missioni "semplici" di questi giochi rockstar sono sempre le migliori e che ti ricordi più a lungo. Anche di GTA5 mi ricordo di più le fasi iniziali con michael che deve andare a rubare un auto, piuttosto che le missioni finali con carneficine e mille nemici.
I comandi sono un po' strani all'inizio ma poi ti rendi conto che devi sempre fare L2+Quadrato per parlare con le persone. anche per salutare al volo uno incrociato lungo la strada.
Per CX: se hai raccolto un cadavere invece di arrampicarti, significa che hai tenuto premuto il quadrato. per arrampicarsi basta la pressione veloce. quindi non è il gioco che non è chiaro. Tocca a noi abituarci ai comandi. Piuttosto a me è capitato di svaligiare una diligenza, che era stata attaccata dai cattivi, il cadavere del rapinatore era accanto al baule della diligenza... ed entrambe le azioni si facevano con la pressione prolungata del quadrato.... ho fatto prima a spostare il cadavere e poi aprire il baule che a trovare la posizione in cui mi facesse comparire: "apri" invece di "raccogli".
Confermo la difficoltà di vedere i nemici ma anche gli amici quando si è nella natura. c'è poco contrasto dato dall'illuminazione avanzatissima. I personaggi non stagliano rispetto allo sfondo come succede in altri giochi. penso che spesso gli sviluppatori si prendano delle licenze per migliorare la visibilità per fattori di gameplay. Qua quando mi avvicino al campo sento i compagni di ronda gridare: "chi va la?" e magari mi accorgo che erano a 1cm da me senza che li vedessi. Negli scontri a fuoco ammetto di fidarmi molto della mira con aggancio automatico perchè in certi frangenti di illuminazione non avrei mai visto il nemico che Arthur mira automaticamente. (no, non mi sento di barare. dopotutto non ho toccato le impostazioni di default).
Ah ma non sono l'unico che non vede gli altri personaggi durante le sparatorie, allora.
Comunque quoto più o meno tutto :sisi:
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
nemmeno io li vedo i nemici :bua: devo premere sempre per far apparire velocemente il radar per capire almeno in che direzione sparare :asd:
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Ieri mi sono fatto una vera full immersionngiocando 9 ore di fila :asd:
Il gioco è bello, ma alcune cose proprio non mi vanno giù. La cosa principale è che non possiamo fare quello che vogliamo, ma seguiamo prettamente la trama rockstar potendo permetterci piccole sfumature e basta. Ci sono personaggi in missioni che dobbiamo convincere a pagare per esempio (qualcuno giustamente diceva che il gioco rende bene il disagio nel costringerli) e in un paio di casi io li avrei perdonati, ma il gioco non te lo permette. E questo è solo un esempio.
Insomma, puoi girare, puoi fare tante cose diverse, ma non sento la libertà di poter vivere il mio pg come voglio
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Idem, ma imho fa parte dell'atmosfera :sisi:
Bello bello.
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Visto che ho aspettato due giorni harry ma non s’è visto nessuno, anche io ho comprato rdr2.
Gioco bellissimo ma:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
...
Confermo la difficoltà di vedere i nemici ma anche gli amici quando si è nella natura. c'è poco contrasto dato dall'illuminazione avanzatissima. I personaggi non stagliano rispetto allo sfondo come succede in altri giochi. penso che spesso gli sviluppatori si prendano delle licenze per migliorare la visibilità per fattori di gameplay. Qua quando mi avvicino al campo sento i compagni di ronda gridare: "chi va la?" e magari mi accorgo che erano a 1cm da me senza che li vedessi. Negli scontri a fuoco ammetto di fidarmi molto della mira con aggancio automatico perchè in certi frangenti di illuminazione non avrei mai visto il nemico che Arthur mira automaticamente. (no, non mi sento di barare. dopotutto non ho toccato le impostazioni di default).
Anche io non riesco a vedere bene i nemici.
Quando si spara, quasi sempre:
“Ma chi cazzo spara e da dove?!?!?”
Anche io: LT + RT e Dio benedica l’automira.
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Automira tolta. Troppo Easy e in alcuni momenti, è molto più comodo mirare con calma ad una testa che sbuca da una copertura, che aspettare che esca. Con l'automira inserita spesso mira solo al petto.
A me la confusione che si crea, soprattutto nella boscaglia, piace molto. Da atmosfera. Comunque se sfruttate i ripari come coperture piazzandosi riparati invece che avvicinarvi e basta, quando mirate e uscite allo scoperto, lo zoom aiuta molto. E anzi, a mio avviso le coperture sono fin troppo efficaci. Sbagliano 4 colpi su 5 minimo.
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Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Aggiungo un’altra cosa che non mi piace...
Ok il realismo, ma dover premere i tasti per fare il bagno e strofinarsi la testa o la gamba o il braccio è una rottura di coglioni.
Alcune scelte non le capisco proprio.
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Automira tolta. Troppo Easy e in alcuni momenti, è molto più comodo mirare con calma ad una testa che sbuca da una copertura, che aspettare che esca. Con l'automira inserita spesso mira solo al petto.
A me la confusione che si crea, soprattutto nella boscaglia, piace molto. Da atmosfera. Comunque se sfruttate i ripari come coperture piazzandosi riparati invece che avvicinarvi e basta, quando mirate e uscite allo scoperto, lo zoom aiuta molto. E anzi, a mio avviso le coperture sono fin troppo efficaci. Sbagliano 4 colpi su 5 minimo.
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si beh tu sei ancora al tutorial, già le prime missioni serie hai le mandrie di nemici che ti accerchiano pure, hai voglia a star li prendere la mira con calma :asd: io sto cercando un buon compromesso tra manuale e mira automatica, non voglio full automatico ma col full manuale ho problemi ...sarà anche colpa della sensibilità della mira, troppa alta faccio fatica a prendere bene la mira....diciamo che devo lavorarci un po' :asd:
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Citazione:
Originariamente Scritto da
cloooze
Avete fatto la missione del tipo ciccione e la sorella?
Volevo sapere come va a finire se decidi di andare via dopo essersi messi a tavola... io mi sono ubriacato e i bastardi mi hanno svuotato le tasche, ovviamente sono tornato in casa e li ho riempiti di piombo :asd:
Fatta pure io. Avevo capito da subito che si trattava di due stronzi ma ero troppo curioso di vedere come andava a finire. Ovviamente sono tornato in casa per massacrarli ma non li ho più trovati. Ho però recuperato i soldi nascosti dietro al quadro.
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Cmq c'è ancora un cazzo di problema non indifferente, ma a sto punto deduco sia voluto: il cavallo non segue la strada in autonomia... c'è sempre da correggere la direzione perchè non riesce a tenere la strada :facepalm:
E dico che sia voluto perchè, porca paletta, in Zelda invece la strada te la tengono perfettamente i cavalli. Che fastidio....
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Cmq c'è ancora un cazzo di problema non indifferente, ma a sto punto deduco sia voluto: il cavallo non segue la strada in autonomia... c'è sempre da correggere la direzione perchè non riesce a tenere la strada :facepalm:
E dico che sia voluto perchè, porca paletta, in Zelda invece la strada te la tengono perfettamente i cavalli. Che fastidio....
Metti la visuale dinamica e poi mantieni premuto A. Il cavallo arriva a fino a destinazione (salvo agguati o treni) seguendo la strada tracciata sulla mappa.