Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Citazione:
Originariamente Scritto da
cloooze
Comparativa grafica rdr2 vs horizon zero dawn.
Per alcuni aspetti, tipo i modelli, horizon gli caga in testa...
https://youtu.be/0OxODqUwmcw
Comunque, è un paragone senza senso. Horizon è una esclusiva con un motore grafico proprietario nato per sfruttare una sola piattaforma. E' ovvio che graficamente sia un punto di riferimento di questa gen.
Il paragone va fatto con the witcher 3 che tra l'altro condivide non solo il multipiattaforma, ma anche un uso prettamente orizzontale della mappa, escludendo scalte a piedi o a cavallo.
E the witcher 3 seppure vecchio di 3 anni, seppure con un numero inferiore di poligoni, riesce ancora a competere con rdr2.
Tra l'altro alcuni scorci notturni sembrano presi pari pari per sistema di illuminazione, tra i due giochi (premettendo che hanno comunque due motori grafici differenti).
trovato la prima mappa del tesoro, adesso senza spoiler cercherò di capire dove sta. Penso in una zona desertica, ci studierò
ho ucciso un grizzly, ma ho rovinato tutta la pelle per i troppi colpi ricevuti (almeno credo), ma come posso affrontare un orso con un arco? vedo che ci sono le frecce migliorate, ma penso facciano niente.
Citazione:
Wilmot26
Mi sono beccato una scena con un gruppo del kkk da :asd:
Io li ho beccati due volte, due scene diverse memorabili :asd:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Per fortuna che non avevi tempo di giocarci.
Io ho fatto 7 ore in 4 giorni.
Se giri la trovi anche tu, è un evento casuale :boh2:
Citazione:
cloooze
Comparativa grafica rdr2 vs horizon zero dawn.
Per alcuni aspetti, tipo i modelli, horizon gli caga in testa...
https://youtu.be/0OxODqUwmcw
Senza nulla togliere ad horizon ma rdr2 è un gradino sopra. Quando poi si è passati al sistema di illuminazione rdr2 vince a mani basse
Citazione:
Wilmot26
Se giri la trovi anche tu, è un evento casuale :boh2:
Avere il tempo di girare. Di sicuro tu non hai fatto 7ore in 4 giorni.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Avere il tempo di girare. Di sicuro tu non hai fatto 7ore in 4 giorni.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non è colpa mia se è tutto il we che piove da me :fag:
Altra domanda. Ma il gioco ruota tutto intorno il campo o posso andare in giro da solo a fare il solitario? La trama ne risente?
Citazione:
Talenz
Altra domanda. Ma il gioco ruota tutto intorno il campo o posso andare in giro da solo a fare il solitario? La trama ne risente?
No, tranquillo. Esplora e fai quello che vuoi, il campo è importante, ma non da centrare il gameplay su di esso (ad ora, perlomeno).
Citazione:
Ceccazzo
trovato la prima mappa del tesoro, adesso senza spoiler cercherò di capire dove sta. Penso in una zona desertica, ci studierò
ho ucciso un grizzly, ma ho rovinato tutta la pelle per i troppi colpi ricevuti (almeno credo), ma come posso affrontare un orso con un arco? vedo che ci sono le frecce migliorate, ma penso facciano niente.
Ho fatto le tre ieri sera per trovare quel maledetto tesoro :bua:
Però ci son riuscito :rullezza:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
perché non posso andare con le signorine al saloon? mi si aprono solo due opzioni: declina e rifiuta :asd:
ho domato un mustang maschio selvaggio, ovviamente chiamato subito Hidalgo, peccato che non sia pezzato
ieri sera al campo ho trovato una lettera vicino alla mia branda che mi ha sbloccato una nuova quest e finalmente ho trovato anche una pistola nuova (presa uccidendo un personaggio di una misisone)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Godsmack
Ho fatto le tre ieri sera per trovare quel maledetto tesoro :bua:
Però ci son riuscito :rullezza:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
è quella con la roccia a forma di volto come primo indizio?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Robbie
ho domato un mustang maschio selvaggio, ovviamente chiamato subito Hidalgo, peccato che non sia pezzato
che stat ha? per adesso ho un cavallo da corsa preso da un evento casuale con 6 + 5 pallini
sulla caccia ho trovato questo, effettivamente non ero andato a controllare nel compendium
Citazione:
You’ll need to use your binoculars to specifically identify and hunt 3-star animals. You can analyze them by looking down your binoculars and pressing R1 / RB to get info. Once the animal has been added into your compendium, you can check its entry to find the best way to kill the animal to preserve its perfect pelt. This is the best way to ensure you’re getting perfect pelts every time while out hunting.
Citazione:
Ceccazzo
Non serve necessariamente un arco per l’uccisione pulita. Più sale la stazza della preda più di puoi permettere altre armi. In lineadi massima headshot col fucile a pompa va bene.
Il pompa era di quel periodo?
Comunque, quanto a contenuti, è semplicemente sconfinato. In ogni angolo di mappa c'è qualcosa di interessante da scoprire.
Citazione:
swuopa
Stando a Wikipedia il primo fucile a pompa (Winchester) è del 1897,il gioco è ambientato nel 1899 :D
Nel 1899 ci sono anche le prime pistole semi automatiche, infatti presenti nel gioco :sisi:
In effetti quando uno pensa la far west immagina un passato remoto :asd: una sorta di medio evo americano, ma nel resto del mondo (e america atlantica) era pieno boom industriale e scientifico :bua:
Citazione:
swuopa
A meno che non sia con mirino laser ottico, lcd con indicazione colpi e rilevatore di calore direi sí, c’era giá :smugranking:
Ho incrociato anche la gatlin :rullezza:
Citazione:
Ceccazzo
Ho incrociato anche la gatlin :rullezza:
La maxim.
Si preciso.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk