Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Citazione:
Originariamente Scritto da
dbobi
C’è un random encounter dove trovi un tale morso da un serpente. Succhiagli via il veleno e la volta dopo che vai ad un emporio lo trovi fuori sulla panchina e per sdebitarsi ti dice di comprare pure qualcosa e che a saldare ci pensa lui.
Ovviamente dopo aver sfogliato tutto il catalogo alla ricerca del pezzo piú caro ho comprato il completo da cavaliere da 200$. Non gli ho piú parlato, ho paura di perdere punti onore :raffo:
Se lo trovi...
il tizio del serpente l'ho trovato, l'ho curato con una medicina però, che si ciucciare il veleno non ne avevo proprio voglia, nonché pratica assolutamente inutile :asd:
allora vedo di andare al negozio :pippotto:
Citazione:
Ceccazzo
io sono un bel figurino, anche coi capelli impomatati :sisi: stasera scatto una foto :D
- - - Aggiornato - - -
non so bene come gestisce i vestiti, per ora ho l'opzioni di mettermi i vestiti originali e personalizzato 1. Non so come gestirà quando avrò 5 cappotti diversi ad esempio
Se premi quadrato dal guardaroba, te li mette nella bisaccia del cavallo. Imprescindibile, se sei uno che gira, puoi mettere al volo il vestito adatto per il tempo che trovi.
Tra l'altro, ieri sera ho beccato una tempesta da :sbav:
Citazione:
Talenz
Io vorrei tanto un poncho alla clint eastwood.
Ma un cambio di vestiti non si può caricare sul cavallo? In caso come si fa?
Vero, ad un certo punto ha iniziato a piovere e c'erano 3 gradi. mi ha detto che subivo il freddo ma non ho capito come cambiare vestiti al volo. un cappotto in caso di pioggia etc sarebbe bello poterlo avere sul cavallo.
Citazione:
CX3200
il tizio del serpente l'ho trovato, l'ho curato con una medicina però, che si ciucciare il veleno non ne avevo proprio voglia, nonché pratica assolutamente inutile :asd:
A me invece ha regalato un arma dall'armaiolo. sarà una cosa casuale. Ho scelto la pistola più costosa tra quelle non bloccate.
Citazione:
Eric Starbuck
Idem! quando vedo che gli è ricresciuta la barba mi turba! Via! nuovamente a fare il bagno e a radermi.
Di vestiti belli ne hai trovati? il mio personaggio ogni tanto sembra la caricatura di un cowboy tipo marty mcfly in ritorno al futuro 3. :asd:
Vorrei dei vestiti seri ed eleganti ma da cowboy vero, non da village people. :asd:
Altrimenti c'e sempre l'opzione Black:
https://pbs.twimg.com/media/DqhP4wMX4AAm0iO.jpg
all'emporio di valantine ci sono delle giacche, camicie e gilet eleganti :sisi: io voglio farmi un completo simile a quello di dutch ma più elegante e lussuoso :snob:
Citazione:
Eric Starbuck
Vero, ad un certo punto ha iniziato a piovere e c'erano 3 gradi. mi ha detto che subivo il freddo ma non ho capito come cambiare vestiti al volo. un cappotto in caso di pioggia etc sarebbe bello poterlo avere sul cavallo.
A me invece ha regalato un arma dall'armaiolo. sarà una cosa casuale. Ho scelto la pistola più costosa tra quelle non bloccate.
io gli avevo dato la medicina, non sapevo dove era stato morso e avevo paura a succhiare :asd:
Citazione:
Ceccazzo
io gli avevo dato la medicina, non sapevo dove era stato morso e avevo paura a succhiare :asd:
Noi italiani abbiamo pensato immediatamente a pierino secondo me. :asd:
CX, sei un pappone a voler imitare dutch. :lol: Io vorrei qualcosa da "duro" ma che non sembri uno straccio logoro e coi buchi. pure il cappello, ne vorrei uno non sfrangiato.
Comunque parlando di estetica, almeno non siamo dei mostri come Marston... quanto cacchio era brutto? :asd:
Io ho trovato uno che si sentiva male perchè aveva mangiato bacche avvelenate, gli ho dato la medicina e lui mi ha ringraziato di cuore.
E basta :bua:
Citazione:
Eric Starbuck
C'è, con quadrato, dal guardaroba, ti metti i vestiti che vuoi sul cavallo, poi con la ruota degli oggetti te lo selezioni alla bisogna.
Arriveremo a fine gioco ancora ignorando alcuni controlli e scorciatoie :nono:
Citazione:
freddye78
Io ho trovato uno che si sentiva male perchè aveva mangiato bacche avvelenate, gli ho dato la medicina e lui mi ha ringraziato di cuore.
E basta :bua:
Eh, ma pure quello della serpente ha fatto così. solo dopo ore di gioco si incontra in città guarito che ti da un ringraziamento e ricompensa.
Citazione:
Wilmot26
C'è, con quadrato, dal guardaroba, ti metti i vestiti che vuoi sul cavallo, poi con la ruota degli oggetti te lo selezioni alla bisogna.
:eek: Grazie Wil!
ma il guardaroba dov'è? al campo?
Citazione:
Eric Starbuck
Noi italiani abbiamo pensato immediatamente a pierino secondo me. :asd:
CX, sei un pappone a voler imitare dutch. :lol: Io vorrei qualcosa da "duro" ma che non sembri uno straccio logoro e coi buchi. pure il cappello, ne vorrei uno non sfrangiato.
Comunque parlando di estetica, almeno non siamo dei mostri come Marston... quanto cacchio era brutto? :asd:
ma che pappone? ovvio la versione di dutch è pezzente, è della serie "vorrei ma non posso" :asd: però è la base di quello che voglio
diciamo che punto a qualcosa di simile a gene hackman in "pronti a morire" :D
https://i.ytimg.com/vi/Psl57DHHUSs/maxresdefault.jpg
giusto il cappello non mi piace
Citazione:
Ceccazzo
ma il guardaroba dov'è? al campo?
Si, credo si possa fare anche se prenoti una stanza all'hotel.
Poco fa sono arrivato nel “profondo sud”. Piantagioni, paludi, neri a fare i camerieri. Cazzofigata.
Però a un certo punto un tizio mi fa “togliti di torno”, il tempo di capire chi avesse parlato ed era lo sceriffo che si era fatto rodere, appare scritto ricercato e mi arresta. Alcune dinamiche sono molto strane...
Ho incaprettato un tipo che scappava e l'ho lasciato in un campo di girasoli.
Un po' mi dispiace. :asd:
Trovato un tizio malmenato a morte dal suo stesso cavallo, l'ho derubato e mi sono preso quello che a mani basse è uno dei cavalli migliori (e più grossi) del gioco.
Fosse stato nero lo avrei chiamato Kokuoh
Citazione:
cloooze
Avete fatto la missione del tipo ciccione e la sorella?
Volevo sapere come va a finire se decidi di andare via dopo essersi messi a tavola... io mi sono ubriacato e i bastardi mi hanno svuotato le tasche, ovviamente sono tornato in casa e li ho riempiti di piombo :asd:
L'ho fatta purtroppo
Son tornato per vendicarmi,purtroppo mi ha seccato il fratello perchè era a lato. :mad:
Qualcuno è stato a Emerald Ranch ? Ho raccattato una vecchietta e fatto una missione con Hosea
Parlano di un propretario misterioso e una figlia segregata. Ci sono stato di notte e il posto era abbastanza tetro. Ho provato a vedere se potevo avvicinarmi ma un tizio alla porta mi ha fatto capire che era meglio stare alla larga. Toccherà tornarci e indagare.
Citazione:
Eric Starbuck
Si, il comportamento base durante gli scontri a fuoco è:
1- andare in copertura
2- premere L2 per agganciare un nemico
3- alzare leggermente la mira in cerca dell'headshot. (se possibile)
4- Sparare 1 colpo.
Ripetere dal punto 2 fino all'esaurimento dei nemici. :asd: Pure se non si becca con l'headshot e il nemico non muore, bisogna sempre rilasciare e ripremere L2 per riavere un aggancio a qualcuno. Non è un TPS alla gears in cui il mirare è parte del gameplay. Togliere la mira automatica non fa altro che snaturare il gioco rendendolo artificiosamente complicato. sarebbe già complicato nei primi capitoli, non oso immaginare verso la fine del gioco.
E come si fa? a me l'app non va e mi scoccia scaricare Apk e smanettare col telefono.
PS: il viaggio rapido come funziona? dove appaio sulla mappa? ha un costo farlo? posso usarlo anche al contrario per tornare al campo? Il cavallo mi segue?
Cazzo dici, Erick?
Con la mira manuale snaturi l'esperienza?
È il contrario. Togli quella mira automatica e gioca da uomo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
:rotfl:
Io c'ho na certa età, sti nemici mimetizzati in mezzo alla flora non li distinguo tanto bene. :asd: