Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
comunque il discorso delle linee di dialogo diversificate a seconda se si usa o meno la mappa sembra una bufala.
sembra ci sia stato un errore di traduzione della testata che ha fatto l'articolo però non ha smentito rockstar di persona.
io credo che alla fine la verità starà nel mezzo. gli npc non avranno linee di dialogo diversificate ma daranno delle indicazioni
di massima e poi chi userà la mappa saprà dove andare il resto dovrà esplorare di piu.
Staremo a vedere... certo sarebbe stato figo avere i doppi dialoghi a seconda della scelte dell'utente :chebotta:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Staremo a vedere... certo sarebbe stato figo avere i doppi dialoghi a seconda della scelte dell'utente :chebotta:
si ma tanto chi non usa la minimappa dovrà comunque esplorare di piu e questo già non è male
Comunque non è per dire ma sta feature sta pure in odissey.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Reri
Comunque non è per dire ma sta feature sta pure in odissey.
Eh, ma la revolusscion
cioè puoi disattivare la mappa nell'hud? non ricordo se in origins si poteva
Parla di odissey, si può giocare senza hud.
in origins non credo, ma potrei ricordale male..........anche TW3 comunque è parecchio customizzabile con le opzioni, forse si può fare anche lì :boh2:
Niente Mapoa HUD, mappa intera su carta, penna e via.
Vado a cambiarmi le mutande.
sì ma poi dovete farlo davvero però, non è che lo dite adesso e poi appena vi accorgete che sono millemila km di pixel dite "vabbé mi sa che attivo la mappa" :uhm:
in ogni modo sono speculazioni vedremo all'uscita cosa e come si potrà fare
In odyssey si possono disattivare le indicazioni su mappa, tipo devo andare a trovare uno, l'npg ti dice 'prova a cercare nei depositi di legname' e tu te li devi cercare uno a uno fino a che non trovi il tizio. Invece con la mappa completa hai subito pronto l'indicatore.
le indicazioni ti vengono date anche in origins ma solitamente sono tutte a pochi passi da dove sei
Citazione:
Wilmot26
Eh, ma la revolusscion
.... mica era il fattore "elimina roba dall'HUD" che sarebbe stato una cosa "rivoluzionaria" eh :asd:
Si parlava di righe di dialogo che cambiavano a seconda che l'opzione fosse attiva o meno :sisi:
Quello credo che nessuno lo abbia :uhm:
Sta cosa della mappa mi sa che è uguale alla mira automatica. Disattivabile in un fottio di giochi, ma solo in 4 gatti hanno lo sbatti di farlo.
Si poteva in GTA V? Lo sapevate? Lo avete fatto?
Io ci ho completato GTA IV, RDR, MP3 e GTA V in una seconda run con la mira manuale.
Fosse per me metterei obbligatorio che per prendere il platino bisogna completare almeno una volta la storia in mira manuale, almeno vi fate un po' il culo invece di andare in giro a trovare i collezionabili che il giorno dopo sono reperibili tutti su internet.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
La cattiveriah :sisi:
EDIT: ATTENZIONE LINK CON (SICURO) SPOILER!
https://www.ign.com/wikis/red-dead-r...s_and_Trophies
Dovrebbe essere l'elenco dei trofei e gli achievement :sisi:
Ovviamente, leggouncazzo :asd:
Letto. Tanto per quando lo giocherò, avrò dimenticato tutto. [emoji1]
Interessante. Si dovrà completare il gioco al 100% per ottenere il platino. Però niente completamento di run con mira manuale o robe così, siete salvi.
Vedo che c'è anche la possibilità di craftare munizioni e oggetti rari, ci sono dunque elementi survival.
Si può anche pescare e per un trofeo dovrete prendere un pesce di grossa taglia.
Edit:
Si possono anche scuoiare e analizzare animali come nel capitolo precedente.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Troppi trofei online ... non lo platineró mai :cry:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Citazione:
Spidersuit90
.... mica era il fattore "elimina roba dall'HUD" che sarebbe stato una cosa "rivoluzionaria" eh :asd:
Si parlava di righe di dialogo che cambiavano a seconda che l'opzione fosse attiva o meno :sisi:
Quello credo che nessuno lo abbia :uhm:
Che era una roba assurda, che infatti è stata smentita. Fare due linee di dialogo per quattro gatti che avrebbero levato tutto :asd:
Analisi costi benefici fuori dalla finestra proprio :asd:
Bhè, se vuoi fare le cose per bene, avrebbero potuto farlo :snob:
Oppure, nel dubbio, fai solo quelle super dettagliate e bona :sisi: