Re: Red Dead Redemption 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Zero
La usero' dopo finita la Storia :sisi:
Citazione:
Biocane
beh son 2 giochi diversi in realta', io il primo non l'ho apprezzato molto, infatti l'ho smollato credo ad un terzo...certo rifacessero un remake gli darei un'altra chance, ma vuoi la differenza tecnica, vuoi un soggetto diverso, secondo me son 2 titoli molto differenti, e non è detto che se ti piace uno ti piaccia anche l'altro (e viceversa).
o magari venendo da red dead revolver (anche di questo vorrei un remake :asd:), me l'aspettavo piu' dinamico, non so, cmq un remake come ho detto lo riproverei e oltretutto cronologicamente siamo giusti visto che il 2 è un prequel
Io pure vorrei un remake di RDR1 e di RDRevolver, senza ombra di dubbio, meritano entrambi il remake (e tra l'altro, vorrei un ALTRO RDRevolver, cazzo era fico)
Citazione:
Absint
La usero' dopo finita la Storia :sisi:
Penso sia la cosa migliore, se no si vizia troppo l'esperienza, secondo me.
Nel mentre, quando vuoi farti un cavallo dalle ottime prestazioni generali, bilanciate,e soprattutto fighissimo a vedersi, vai lì e cattura l'American Standardbred (Trotter) completamente nero, l'unico nel gioco. Non una delle catture più facili, ma vale la pena.
Soprattutto, forte e coraggioso come i turcomanni, a costo zero. Possono fischiargli le pallottole sopra le orecchie, può esserci il puma, il serpente, lui se ne fotte. Prova le stesse situazioni con un Purosangue, e sei disarcionato in tempo zero :asd:
https://i.postimg.cc/Fk9fvpng/Americ...rdbred-Map.png
https://i.postimg.cc/7C0bTdFn/3k1j2etprwr51.jpg https://i.postimg.cc/Z0Vn3rM2/latest.webp
Citazione:
Absint
Figo in CULO tutto nero!
Nero come la notte più nera, esiste solo lui così in tutto il gioco, e qualsiasi altro cavallo raro (i soliti noti) è più facile da individuare e domare.
Citazione:
Conte Zero
Nero come la notte più nera, esiste solo lui così in tutto il gioco, e qualsiasi altro cavallo raro (i soliti noti) è più facile da individuare e domare.
È come FURIA o_O
(Ti ricordi di Furia, Cavallo del West? )
Citazione:
Absint
È come FURIA o_O
(Ti ricordi di Furia, Cavallo del West? )
Sono del '67, a me lo chiedi?
Citazione:
Conte Zero
Sono del '67, a me lo chiedi?
:asd:
No e' che magari dicevi non sei fan del western come genere, quindi pensavo magari non te ne fregasse nulla : D
Citazione:
Biocane
beh son 2 giochi diversi in realta', io il primo non l'ho apprezzato molto, infatti l'ho smollato credo ad un terzo...certo rifacessero un remake gli darei un'altra chance, ma vuoi la differenza tecnica, vuoi un soggetto diverso, secondo me son 2 titoli molto differenti, e non è detto che se ti piace uno ti piaccia anche l'altro (e viceversa).
Eppure tornare su RDR1 dopo aver finito il 2 mi ha sorpreso, e non poco. Diverse cose erano già presenti nel primo episodio e io non ne avevo più memoria, in fondo si somigliano più di quanto possa sembrare!
Citazione:
Absint
:asd:
No e' che magari dicevi non sei fan del western come genere, quindi pensavo magari non te ne fregasse nulla : D
In effetti non impazzivo, non mi era simpaticissimo. Ma nessuno della mia generazione può averlo ignorato. il "telefilm delle sette e venti", così li chiamavano. Furia fu il primo mi pare, poi ne vennero molti altri, quel ritmo di palinsesto restò invariato per anni: telefilm - almanacco del giorno dopo - telegiornale delle 20.
Ho rifatto un giro all'Albero del whiskey dopo molto tempo, pur essendo situato nella zona forse meno inquietante di RDR2 e più ridente, resta ancora uno dei dettagli più affascinanti dell'intero mondo di gioco. Bellissimo.
https://i.postimg.cc/nMPDmLrB/ERJHSU-Xk-AAEGr-I.jpg
Ok cmq con tutto che l ho rimandato a questo weekend per mettermici bene, ho potuto finalmente provare a collegare il laptop all tv e giocarci col pad, e che dire, va che è un piacere..tutto a ultra, high, yes, yes, ultra, si
Che laptop portentoso madonnina
Citazione:
Absint
Ok cmq con tutto che l ho rimandato a questo weekend per mettermici bene, ho potuto finalmente provare a collegare il laptop all tv e giocarci col pad, e che dire, va che è un piacere..tutto a ultra, high, yes, yes, ultra, si
Che laptop portentoso madonnina
ma con dlss?
Citazione:
<-DooM->
ma con dlss?
Mah guarda, devo ancora smanettare bene con i settings
Quello che so e' che ho lasciato risoluzione com'era e altre robe piu' specifiche (non ricordo com'era settato il DLSS, l'ho lasciato stare di default come stava), ho solo alzato a high o ultra tutto quello che potevo
:boh2:
Dovro' fare prove piu' accurate (se mi va, perche' onestamente spesso alla fine non ho pazienza, se si vede bene, si vede bene e gioco) , ieri ho messo tutto su high come ho detto, avviato il gioco e andava di cristo e si vedeva super bene.
PENSO fosse in 1440p native resolution e DLSS in Performance (la tv e' 4k), ma potrei ricordare male
Citazione:
Absint
Ok ho potuto finalmente provare a collegare il laptop all tv e giocarci col pad, e che dire, va che è un piacere..
Ma come riesci a muoverti e soprattutto mirare/sparare bene, con un pad? :bua:
Citazione:
Conte Zero
Be', gioco con consoles da quando gioco (e ugualmente con pc)
Mi muovo ugualmente bene sia con mouse e tastiera che con pad, da anni e anni.
Sicuramente trovo piu' piacevole mirare col mouse (be', ovvio), ma niente di castrante.
Citazione:
Conte Zero
C'è la mira assistita con il pad :sisi:
Citazione:
Spidersuit90
a parte RDR2 dove il sistema di mira manuale è ingestibile, io disattivo qualsiasi aiuto automatico nei giochi da sempre e quando la dimentico attiva su un gioco nuovo, mi sembra di giocare con un CHEAT.
E' questione di abitudine.
Citazione:
Spidersuit90
:tremo:
Certo però che il laptop alla tv sventola eh...piuttosto fastidioso. (Se gioco sul laptop senza tv ovviamente uso le cuffione)
Potrebbe andare a finire che continuo a giocarlo da pc fisso per questo motivo... :bua: (ipotizzando faccia cmq meno sventolo essendo un fisso e dovendo raffreddare meno, però certo graficamente non so se sarebbe la stessa cosa. Mi sa che faccio una prova tra poco, ma sto gioco ti incolla al sofa )
Sto giocando dal pc fisso con la 1070 etc, e va che é un Piacere. Tutto al massimo, una bomba, uguale che sul laptop (ma meno rumoroso ovviamente )
Che cristo di gioco Gesù, ci casco irrimediabilmente, é una delle cose più immersive che ho provato. Adoro ogni singolo dettaglio, é pazzesco.
Che dire, aloha tutto, Elden Ring aspetterò che lo aggiustino, via via, RDR2 per me ora
ConteZero, é davvero magnifico sto sbavando di fronte a ogni fil d erba