I cavalli nei vg sono lammerda sempre e comunque :mad:
Se c'è da usare un cavallo in un vg me la faccio a piedi piuttosto :asd:
Visualizzazione Stampabile
I cavalli nei vg sono lammerda sempre e comunque :mad:
Se c'è da usare un cavallo in un vg me la faccio a piedi piuttosto :asd:
per adesso gli unici cavalli che per me sono fondamentali sono quelli di AC Origins, in alcune tratte lunghe senza possibilità di fast travel, e appunto quello di RDR 1 perché John senza cavallo ci mette 3 ore a spostarsi e poi ti viene la tendinite a furia di premere A
Divertente come un calcio in culo :asd:..... Ma i gusti son gusti :snob:
Se gli open world sono fatti come si deve, cioè pieni di roba da fare, allora i mezzi di trasporto sono quasi inutili, anch'io preferisco andare a piedi ed esplorare...è molto più divertente :asd:
Oddio, ora mi sfugge sinceramente, ma in RDR1 non mi ricordo teletrasporti e viaggi rapidi... ergo, quando c'è da fare da un capo all'altro della mappa, come fate?
Non si sta parlando di Skyrim o TW3 dove abbandonano i punti di teletrasporto/viaggio rapido eh.
In RDR il cavallo è parte fondamentale del gameplay e in questo 2 ancora di più, dato che aiuta per l'inventario.
Io non snobberei il compagno equino fossi in voi :bua:
Vi voglio vedere a non prendere un'insolazione sotto il sole del deserto :snob:
come avete fatto a fare tutta la mappa di tw3 senza cavallo. utilizzando soltanto i viaggi rapidi ti perdi il gusto dell'esplorazione. non voglio immaginare in rdr2 dove la mappa sarà ben più grande immagino :asd:
Piuttosto come hai fatto tu ad esplorare con quello stupido cavallo? :asd:
Almeno a piedi posso andare nelle foreste, arrampicarmi sulle montagne, attraversare le paludi o muovermi liberamente senza dover salire e scendere ad ogni mostro che incontro, il cavallo appena c'è un sasso per terra si blocca, si spaventa per ogni rumore e se c'è un minimo dislivello si impianta e non parliamo degli alberi :bua:... Va giusto bene se devi seguire la strada ma a quel punto tanto vale il viaggio rapido :asd:
Una volta mi sono inerpicato su una montagna innevata e mi sono fatto in scivolata una scarpata di centinaia di metri rischiando di rimanerci secco piuttosto che usare il cavallo seguendo il sentiero :asd:
cx ma quindi non hai mai usato il cavallo nemmeno nelle nuove zone che andavi ad esplorare? andavi tra un punto di viaggio rapido
e l'altro? :bua:
per me il cavallo rimane un elemento importante di gameplay e di immersione del titolo.
certo che se volete usare il cavallo come la motocicletta di Day's Gone ci credo che vi trovate male :D
a parte quello di Skyrim che è obiettivamente una merda gli altri sono decenti, è vero che Roach ogni tanto spawna sulle case e si incastra ad ogni bivio ma lo sappiamo, basta essere previdenti, per quanto mi riguarda mi piace molto usare il cavallo, mi aiuta ad apprezzare il mondo creato, i paesaggi, inoltre la mia sospensione dell'incredulità va a farsi fottere se mi metto a camminare nel deserto invece di usare il cammello in AC Origins :boh2:
e non esiste un gioco come RDR senza usare il cavallo, non esiste proprio, sono sicuro che sarà un buon cavallo
CX ma RDR1 l'hai giocato? :uhm:
Usato pochissimo, veramente preferisco farmela a piedi, e si tutte le zone nuove da esplorare ci vado a piedi, mi faccio anche 3000\4000 passi a piedi :asd: si esplora e si gustava meglio il paesaggio :asd:
Si, ed anche li il cavallo non mi faceva impazzire, ma c'era di buono che il territorio era quasi sempre pianure sconfinate, potevi cavalcare per lunghe distanze senza problemi, ma se la distanza non era grande preferivo farmela a piedi ugualmente :asd:
Il peggior cavallo di sempre però rimane quello di shadow of the colossus :bua: dio quanto l'ho odiato quel coso :bua:
Quello di SotC è tutto strano, ti do ragione :sisi:
Cmq, tutti i cavalli (a parte Skyrim) fintanto che gli dici di seguire il sentiero, lo seguono egregiamente... e sì, il cavallo serve principalmente a quello. Penso a TW3, Zelda o altri giochi in cui ci sono strade che il cavallo può seguire: il cavallo ti porta sul sentiero, poi son razzi tuoi se ti avventuri per foreste e altre luoghi contorti :bua:
Io in TW3 seguivo la strada, arrivavo in perpendicolare al punto di interesse e poi me la facevo a piedi. In Zelda invece il cavallo è un pelo più intelligente. Anche dentro le foreste, se tieni premuto un tasto, zigzaga tra gli alberi e difficilmente si incarta :sisi:
RDR1 non ho mai avuto problemi sinceramente, da che io ricordi :uhm:
A parte seguire le strade, poi appunto fuori strada si parlava di praterie e/o deserti, che non interferivano molto con la traiettoria :sisi:
Cmq tu sei razzista mi sa :snob:
Odi gli equini e non gli dai mai una possibilità, solo a causa di passate esperienze negative. Non si fa :no:
[
Si fottano i cavalli, preferisco mangiarmeli :snob:
Voglio veicoli a motore che fanno esattamente quello che voglio io, con un'auto posso scalare anche le montagne, posso andare ovunque :rullezza:..... Chiedi ad erik per conferma :asd3:
vero che in tw3 tende spesso da incastrarsi ma poi dipende dove si vuol passare.
AC origins per esempio senza un mezzo di trasporto è impossibile da completare visto che la mappa
è vasta.
Io ho appena annullato la prenotazione...lo aspetto scontato.