bellissimo trailer.....................a 01:43 c'è John Marston :commosso:
Visualizzazione Stampabile
bellissimo trailer.....................a 01:43 c'è John Marston :commosso:
quello che penso sia il protagonista, il cowboy con la camicia azzura, mi ricorda molto Giuliano Gemma. Ma in tutti i film western c'è qualcuno che mi ricorda Giuliano Gemma :asd:
Sì bhè, ti potrebbero venire a dire che quello è il 5, mentre lui parlava del 4 che in effetti è tra i più poveri in quanto a side quests... forse solo le attività "ludiche" sono di più che in altri. Quello che rimane con più robe da fare in assoluto è GTA SA. Io cmq più che questo tipo di side quest (che son sempre ben accette eh) preferisco missioni dinamiche, come accadeva nel primo RDR anche se col contagocce lì: te ne vai per le strade del deserto e improvvisamente ti fermano dei banditi, o una donna chiede il tuo aiuto... qualcosa del genere sarebbe ben accetto. In questo potrebbero mettere pure eventi randomici come delle diligenze sotto attacco e tu che devi decidere se allearti dei banditi o delle guardie... le missioni statiche van bene, ma serve altro per rendere il mondo di gioco vivo. In questo GTA5 imho è stato tra i migliori, anche se RDR non scherzava anche lui :sisi:
ma non si discute la qualità di gta V sotto alcuni aspetti ma per altri mi ha un pò deluso.
oltre allo svolgimento della storia che non mi è piaciuta ricordo anche i colpi in banca che avevano pubblicizzato ma che
poi si sono rivelati poca cosa (poi magari li hanno migliorati nel multi).
oggi alle 16 su una testata italiana ci sarà un anteprima di quello che sono riusciti a vedere da rockstar durante una prova
da li ne sapremo di più.
Oddio, di robe da fare/vedere ce ne sono a pacchi nel 5 :uhm:
Certo, non quanto in GTA SA, ma cmq nemmeno poche come in GTA4. Forse il fatto che alcuni personaggi potevano accedere ad alcune attività e non tutte faceva sembrare il mondo di gioco "vuoto" di robe da fare, ma in realtà ce n'erano a bizzeffe :uhm:
Per questo non desidero la divisione della fase free-roaming su più personaggi, perchè per rendere interessante il passare da un PG all'altro DEVI fargli fare a ciascuno cose uniche che agli altri non puoi fargli fare, altrimenti perde di "utilità" la cosa :sisi:
il fatto è che andare al night o fare le gare di bicicletta sono carine le prime volte ma poi non apportano niente di interessante
a livello di gameplay
... come tutte le attività in tutti i giochi eh :asd:
Di cosa ci si sta lamentando di preciso? Attività secondarie ce ne sono a pacchi, idem le missioni... che poi non apportino nulla al gameplay, bhè, le attività sono messe lì per far fare altro all'interno di uno stesso gioco, di modo da "staccare" ma senza abbandonare il titolo.
Ho installato e re-iniziato GTA SA e trovo molto "distensivo" anche a livello di gameplay il fatto che se voglio posso entrare in un bar a fare una partita a biliardo. Non aggiunge nulla a livello di gameplay (a parte il fatto che è un gioco nel gioco e non è poca roba) ma da modo di cazzeggiare e racimolare danaro utile. (a parte che ho perso :bua:)
Quale altro OW ha side/attività utili al gameplay? :uhm:
Fate un esempio perchè proprio non me ne viene in mente mezzo...
E non consideriamo la parte online di GtaV...
Io ho passato parecchio tempo a guidare per il gusto di esplorare, puoi fare mille cose...è un giocone
Ma dire che non c'è nulla da fare è difficile da pensare!
Ma se si dice che ci si annoia, che non si hanno stimoli a giocarlo, ci sta, è soggettiva come cosa, e non ci si mette becco.
Ma sta cosa che non ha contenuti non sta né in cielo né in terra.
Cmq, ricordo che stasera alle 16.00 su everyeye c'è il loro provato :sisi:
https://www.everyeye.it/notizie/dal-...na-329091.html
Quindi se è inutile aspettare video di gameplay da parte di R* visto che di norma non ne fa, l'unica è quella :sisi:
Ma con tutti i remake, quello di RDR 1 no eh?!
:urka:
beh ma è LA CONSOLE PIU' POTENTE DI SEMPRE, €500 sono anche pochi :snob: