Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
Domanda forse stupida, ma non ho giocato il primo: è un gta ambientato nel far west o meglio? Perché di GTA ho giocato solo vice city e mi ero divertito, il quattro l'ho lasciato neanche a metà :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Given
Domanda forse stupida, ma non ho giocato il primo: è un gta ambientato nel far west o meglio? Perché di GTA ho giocato solo vice city e mi ero divertito, il quattro l'ho lasciato neanche a metà :uhm:
beh si ma con ritmi decisamente piu ragionati e con una storia parecchio piu matura
Citazione:
Given
È Gta senza le cagate che rovinano i gta :asd:
Scherzi a parte, certo la struttura è quella, ma abbiamo una trama decisamente più matura e meglio scritta, è un classico film western vissuto in prima persona, non ci sono le solite cagate ed esagerazioni tipiche dei gta, ok può capitare il personaggio eccentrico ma rimane tutto su livelli realistici,
Nom ci sono nemmeno tante subquest che finiscono per annoiare (giusto le taglie possono stufare alla lunga) e quelle poche sono varie ed interessanti :sisi:
Uno dei migliori giochi della scorsa generazione che caga in testa a tutti i gta post vice city :snob: decisamente da recuperare :sisi:
Citazione:
CX3200
È Gta senza le cagate che rovinano i gta :asd:
Scherzi a parte, certo la struttura è quella, ma abbiamo una trama decisamente più matura e meglio scritta, è un classico film western vissuto in prima persona, non ci sono le solite cagate ed esagerazioni tipiche dei gta, ok può capitare il personaggio eccentrico ma rimane tutto su livelli realistici,
Nom ci sono nemmeno tante subquest che finiscono per annoiare (giusto le taglie possono stufare alla lunga) e quelle poche sono varie ed interessanti :sisi:
Uno dei migliori giochi della scorsa generazione che caga in testa a tutti i gta post vice city :snob: decisamente da recuperare :sisi:
quoto ma poi l'ambientazione per me è un boost non da poco
alle 17 esploderà internet :asd:
- 100 minuti :alesisi::aleoo:
Sono a lavoro mi vedrò il trailer stasera quindi evito ogni spoiler :asd:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
6 minuti :sbav:
:popcorn:
Ci siamo
Quando finisce voglio sapere la durata
Breve ma intenso. Si vede tutto e di più... cazzo
5 minuti? Si vede vero gameplay?
Citazione:
Blade Runner
5 minuti? Si vede vero gameplay?
È molto simile al trailer di gameplay di Gta 5, piccole sequenze di gameplay alternate a filmati con voce narrante che spiega qualche dinamica. Quello che si è visto sembra parecchio interessante.
Cazzo se se ne vede :bua:
E questo è solo il primo di altri che rilasceranno a cadenze regolari per i prossimi mesi
Ambiente sembra enorme e variegato. Vivo. Il cavallo porca troia, il cavallo...
mi piacerebbe un gioco ad ambientazione fantasy di rockstar.
Anche uno sui pirati :sbav:
Loro e i CDP sono quelli che mi danno più fiducia per fare qualsiasi gioco in qualsivoglia ambientazione :sisi:
I dettagli in quel video... io lo ricomprerò 2 volte. Una su PS4 (ma va?) e una su PC quando e se mai uscirà :sisi:
Citazione:
Spidersuit90
Anche uno sui pirati :sbav:
sì concordo, sono tra le due ambientazioni che mi piacciono di più e con la cura che ci mette rockstar sarebbero spettacolari!!
Vabbhè, intanto "accontentiamoci" di RDR2 e del far west :asd:
Chissà che non si decidano a creare appunto una nuova IP :pippotto: