Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
Ecco, l'hype ora è di nuovo over 9000 :bua:
Graficamente mi sembra di un altro pianeta, pure troppo, ho i miei dubbi che la ps4 liscia riuscirà a far girare tutta quella roba a 1080p senza cali di framerate nelle città :bua:
Probabilmente la liscia sarà cappata a 30 fps mentre la pro riuscirà a farlo girare a 60 fps
A me fregauncazzo se sarà cappato o meno, l'importante è che giri :sisi:
https://www.everyeye.it/articoli/ant...iva-38572.html
Citazione:
Quando ormai la schermata nera ci aveva riportato alla realtà della saletta privata, i ragazzi del team di sviluppo ci prendono in contropiede: "tutto quello che hai visto girava a 1080p su una PlayStation 4 regolare".
Non mi serve altro :sisi:
Se i 30fps sono granitici sono più che ottimi :sisi:
Ah sì, dovrò solo riabituarmi alla moviola :fag: :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Anche uno sui pirati :sbav:
Magari :sbav:
Minchia, alcuni scorci sono da mozzare il fiato
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
:cattivo: è tutto commovente, sembra un gioco dannatamente divertente da giocare e bellissimo da vedere
ho visto il paradiso, c'erano puttane, venditori di lozioni fatte col piscio di cavallo e gentiluomini che si ammazzavano in mezzo alle strade.
voglio dormire fino al day 1, non posso vivere 3 mesi sapendo che mi aspetta questo.
sembra che, finalmente, potrò permettermi di disinstallare TW3 :look:
Io lo aspetto col plus :snob:
Non vedo l'ora di vederlo cuffie e rigoroso silenzio
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sembra meglio del sesso :nerd:
Citazione:
CX3200
Io lo aspetto col plus :snob:
ti faccio una statua
Toccherà prendere le ferie in quei giorni, io tra lavoro e famiglia, quando potrò giocarci in santa pace? Di notte probabilmente :bua:
Citazione:
freddye78
Toccherà prendere le ferie in quei giorni, io tra lavoro e famiglia, quando potrò giocarci in santa pace? Di notte probabilmente :bua:
guarda io sono tentato, ho ancora 28 giorni da smaltire :uhm:
Citazione:
freddye78
Perché? Si può giocare anche di giorno? :bua:
A parte la grafica (che è awesome ma vabbhè, Rockstar non delude mai sotto quel fronte) io ho notato i particolari che mi fanno sburrare dagli occhi.
L'interazione col cavallo, sia quando lo spazzola (strina? Non so come si dica in gergo) sia quando se lo porta appresso con le briglie. Ho notato quando fa per prendere la mira col fucile che sposta le labbra di fianco, come fanno gli arcieri durante i tornei quando tendono l'arco (anche se bisogna capire se era una cutscene o meno). Ho apprezzato il fattore bisacce e inventario "a vista" sul cavallo. Il trasporto delle carcasse. Il fatto che il campo base venga spostato... non so, mi pare quasi un second life a tema western. Pesca, caccia, interazione con la gente in giro, rapine, negozi. Tutto sembra molto più vivo che nel primo. Molto più credibile. Come lo è stato Zelda che seppur con una grafica di molto inferiore mi ha dato un senso di realisticità del tutto che pochi giochi mi han dato fin'oggi, nemmeno TW3. E credo che questo RDR2 sarà anche meglio di Zelda sotto quell'aspetto.
Bhò, mettetemi in criostasi per sti 3 cazzo di mesi. Ho deciso di sfanculare Spiderman e BF5 e di buttarmi a capofitto su RDR2. Penso dia la merda a entrambi sotto molti punti di vista.... e manca l'online ancora... se se la sono giocata bene, voi avete IDEA di che cazzo possono fare con l'online? Con quell'ambientazione? Ho i brividi al pensiero... anche se temo dovrò aspettare la versione PC per godermi quella parte... di pagare il canone non ho molta voglia :uhm:
Ma potrei farci il pensierino solo solo per RDR2 :bua:
versione PC? :nonsifa: per me non esce mai nella vita su PC, non ne hanno bisogno
Ora lo guardo poi posto le impressioni
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non so come funzioni su GTAO, ma a sto punto tutte le cagate che abbiamo ipotizzato sarebbero fattibili in un RDRO: rapine, corse di cavalli, cattura e vendita di cavalli, caccia, pesca, produzione di beni illeciti, caccia alle taglie, assalti alle diligenze... dimentico qualcosa? Poker, biliardo, lancio del ferro di cavallo, freccette... cioè, bhò. Se già ste cose ci sono nel single, metterle nell'online non dev'essere difficile.... io mi sono scaricato il video dal tubo, così mi faccio del male e me lo riguardo a dettagli maggiorati :bua:
Visto poco fa.
Da segoni.
Sono proprio curioso di capire statisticamente chi non lo compra al day one.
Credo farà un rapporto console venduto - gioco comprato di 1>1 o quasi.